Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
Grazie per la risposta.
Per cio che rigurda l'intallazione devo:
copiare lo zip su SD
riavviare in recovery
fare i 3 wipe e instal da SD
reboot
giusto?
si si..ti consiglio di fare anche il wipe battery, non è obbligatorio ma consigliato
-
prima impressione appena installata.
negativa
1) tutto troppo scuro.
2) non mi ha dato una senzazione di fluidità, cosa che invece salta subito all'occhio con la zeus
3) ho fatto un benchmark con quadrant è mi ha dato un dato terrificante (1077) quando con la zeus (2204)
4) inotre ho riscontrato il fastidioso lag quando si risponde alla chiamata, mentre con Zeus 6.39 non c'era.
ho commesso qualche errore?
con aroma ho fatto un installazione full.
-
Quote:
ferrarista75
prima impressione appena installata.
negativa
1) tutto troppo scuro.
2) non mi ha dato una senzazione di fluidità, cosa che invece salta subito all'occhio con la zeus
3) ho fatto un benchmark con quadrant è mi ha dato un dato terrificante (1077) quando con la zeus (2204)
ho commesso qualche errore?
con aroma ho fatto un installazione full.
guarda io l'ho provata una volta e tolta subito per i tuoi stessi motivi, ti consiglio di provare la suppressed , è molto più ben fatta
-
ragazzi la marvel e pessima!!!!
sconsigliatissima;)
-
me ne sono reso conto. però qui c'è qualcuno che ne parla bene. Ho avuto curiosità di provarla.
cosa è questa suppressed?
non credete che ci possano essere dei troianhorse dentro queste versioni non ufficiali?
Forse la zeus da questo punto di vidta da più garanzie?
-
Quote:
ferrarista75
me ne sono reso conto. però qui c'è qualcuno che ne parla bene. Ho avuto curiosità di provarla.
cosa è questa suppressed?
non credete che ci possano essere dei troianhorse dentro queste versioni non ufficiali?
Forse la zeus da questo punto di vidta da più garanzie?
scusate dove le vedi le garanzie?? la suppressed è un'altra rom basata sulla 20s
-
Tu la hai installata?
Hai riscontrato qualchevdifetto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarista75
Tu la hai installata?
Hai riscontrato qualchevdifetto?
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
no io momentaneamente non posso
-
Poi volevo capire una cosa. Ho letto che la marvel ha il tema di ICS. se é vero allora ics fa schifo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarista75
Poi volevo capire una cosa. Ho letto che la marvel ha il tema di ICS. se é vero allora ics fa schifo.
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
fidati, ICS è bello