Quando si chiede un aiuto., è opportuno dire i fatti e gli artefatti, al fine di evitare equivoci..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quando si chiede un aiuto., è opportuno dire i fatti e gli artefatti, al fine di evitare equivoci..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La v20 o va messa in sd zippata e poi choose da sd install da sd e via.
Ora devi seguire la guida di root del telefono del GYN che dice di installare super user in sd card zippato, poi cavetto tasto volume più e via andare come da descrizione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Segui la guida senza fare di testa tua , ma osserva le regole.
Mi raccomando occorrono 10 minuti , lascia che l'apparato faccia quello che deve fare, non avere fretta
ragazzi ho problemi col gps ieri prima di trovarmi il segnale ci ha impiegato 10 minuti e lo perdeva di continuo prima con la rom v20b non era così in un minuto trovava il tutto... mi sa che metterò la zeus :(
version 7.0 - Special Edition Released!!!
(Note: Please do not mirror the link, so I can monitor the downloads.
Thanks)
- adapted AROMA installer by amarullz - a fully customized installation for all users !!!
- Gingerbread 2.3.4 v 20o ROM base
- Main features as : kernel, framework/theme, bootanimation, camera, GPS Fix, Keyboard are customizable during install
- For Advanced users: You can further choose your preferred applications, features, LG apps, widgets and live wallpapers
- all features from previous Marvels included plus much more ......
Upgrade Procedures:
- coming from Marvel 6.0, just clear dalvik and flash w/o loosing apps and data.
- but because this is a new ROM base and is a fully customizable ROM, FULL WIPE (dalvik, data and cache) is recommended.
Qualcuno ha confrontato quest'ultima marvel con la Zeus . Io ora ho la zeus 6.11 E' bella e veloce però , ogni tanto, mentre parlo , mi cafde all'improvviso la linea e mi ritrovo a parlare da solo :o
La Marvel non è migliore della zeuss anzi.....
Migliore è la V20O stock con root depennata di alcune app è perfetta. Purtroppo sulla Zeus hanno curato molto l'aspetto gps e internet ma hanno fortemente trascurato la parte Bt e telefono .
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App