Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta scr1, hai spostato l'ago sulla stock. Passerò di la :'(. Ma per la v20o c'è la possibilità di applicare il root? per v20o immagino tu parli della versione europa, vero?e.. scusami... quali sono le app che , a tuo vanno eliminate? (immagino con Titanium).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pamperix
...Ma per la v20o c'è la possibilità di applicare il root? per v20o immagino tu parli della versione europa, vero?e.. scusami... quali sono le app che , a tuo vanno eliminate? (immagino con Titanium).
Grazie
X scaricare ed ottenere il root, ecco qui: Come applicare Root su V20B e V20N
X conoscere le applicazioni che si possono scaricare, ecco qui: [REF] List of apps that can be remove - xda-developers
-
Si si può applicare grazie alla guida di Gyn e le app sono già dentro stock option . La versione root è quella tedesca .
Se vuoi eliminare delle app , puoi togliere :
Polaris office
SNS
meteo
Alleggerisci molto la ram.
Unico bug riscontrato , ma c'è anche sulla Zeuss , è che ogni tanto quando si arriva a rispondere azionando con il dito lo slice rispondi, lo stesso non si muove ed occorre premere il tasto on e ripremerlo per rispondere azionando lo slice che a quel punto funziona.
Succede random sporadicamente (riuscissi a capire il percè...)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Grazie!
bloccato appena in tempo! stavo x installare la v20o europe !!! :-)
-
Ciao a tutti, ho la V20n stock, come posso fare per avere i permessi di root? seguire la guida Come applicare Root su V20B e V20N
? Grazie
Ciao
-
Si... https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
fai con la v20o con root .. che sarebbe l'aggiornamento della v20n attuale firmware che possiede il tuo telefono..
-
Quote:
Gynlemon
Perdo tutte le applicazioni installate?
-
SI.. qui si parte da zero.. perchè rasa al suolo tutto.. tranne la tua SD ovvio..
-
Scusate la domanda da neofita, su Google Play non si trova più Nandroid Backup ma solo Nandroid Browser, come mai?
-
Quote:
optimus77
Scusate la domanda da neofita, su Google Play non si trova più Nandroid Backup ma solo Nandroid Browser, come mai?
Usa titanium back up