Nessuna news sa queste parti??? penso che alla fine cambierò lo smartphone per piazzarci su questa rom ufficiale... :(
Visualizzazione stampabile
Nessuna news sa queste parti??? penso che alla fine cambierò lo smartphone per piazzarci su questa rom ufficiale... :(
ci sono novita su sta rom?? mi incuriosisce..qualche parere??
Ma sono davvero cosi tanti i problemi
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ma sono davvero cosi tanti i problemi??
Il miglior modo per rendersene conto è provarle. Io ho tenuto per un po' la versione V.2.1a, poi per le mie necessità quotidiane mi sono reso conto che non era ancora abbastanza stabile.
Ieri ho flasshato quella cinese e dopo 30 secondi sono tornato alla mia rom precedente.
Vedi te, se sei curioso provale.. al limiti ti sbatti un pò con i flash e fai un pò di pratica...
Secondo il mio parere sono ancora acerbe. Peccato perchè la v2.1a sembra avere ottime potenzialità
Eehh ho provato 10 rom in 4 giorni..mi son scocciato di perdere applicazioni..
Ho installato la miui 2. 6 ho notato che non funziona il tethering voi avete una soluzione al problema grazie
Aggiorno il primo post ancora una volta.
Tantrums (uno sviluppatore xda) ha moddato la rom miui "cinese" (un porting della MIUI fatto da sviluppatori cinesi).
Sembra che Tantrums l'abbia resa "usabile" ma mi sembra di capire che l'unica lingua attualmente disponibile sia l'inglese, lasciando per fortuna ben pochi ideogrammi.
Appena avrò tempo di provarla vi farò sapere come va, se qualcuno c'ha voglia la provi e posti i risultati grazie!!
Ciao e buone ferie!!
Ciao ho provato tutti i port che trovate nella sezione di xda di tantrums...ebbene i port della 2.3.7 pare tale e quale alla 2.6 provata qui nel forum niente di diverso se non qualche programma in più ma la funzionalità e rispettivi bug sono gli stessi....
La 2.4.1. la migliore secondo il mio gusto è il port identico della miui quindi con tutte le potenzialità software del caso...possibilità di fare backup programmi e sistema kill manager(tenendo premuto il tasto home a lungo) possibilità di configurare la barra di stato e il tasto gkey e tutto quanto riguarda il settore temi dalle icone,suonerie,font,dialer,bootanimation,sms e gli effetti sonori..bag rilevati non funziona il fedback atipico,la camera non riesce a fare i video però belle foto tutto qui...La versione MIUI 2.3.7 ROMPort TantrumsMod tenta di copiare la miui precedente però manca in alcuni software trovo solo il killmanager...bug riscrontati per ora che se metti la modalità volo quando la togli non torna la rete del gestore in automatico...Questo e quanto ma provate anche voi e cerchiamo di modificarle al meglio...
Ah dimenticavo la prima rom è completamente in italiano(essendo simile alla 2.6) invece la 2.4.1 con morelocale2 la maggior parte dei menu sono in italiano l'ultima versione idem Grazie a tutti
Le ho provate anch'io, o meglio ho provato le ultime "novità".
Mi dispiace dirlo ma alla fine, tolta l'interfaccia MIUI, per il resto queste ROM non hanno molto da dire. Mi sembrano stabili, ma ancora acerbe.
Adesso sto con la cyano di boype e francamente mi sembra di un altro pianeta... Certo la grafica è quella che è ma tra temi, launcher (magari proprio quello della MIUI) ecc. ecc. si riesce ad ottenere una buona rom.. e le prestazioni sono buone.
Comunque, non so se ricordo male, ma la 2.4.1 non ha ancora traduzioni cinesi incomplete??
Io la miui 2.4.1 le ho modificate a mio piacimento ma per chi è un po pratico come me la soluzione e a portata di mano la radio sono riuscito a risolvere mettendo la app del pacchetto traduzioni della vecchia miui la 2.1a così come le traduzioni di monitor e qunt'altro non è tradotto nel complesso a parte i video tutto gira bene ;)
Buongiorno a tutti... sembrava che avessi trovato la pace con cyano boype e invece niente....MIUI mi attrae troppo.... ho appena montato la versione scaricabile da qui.. [rom][2.3.7][3.0]miui 2.4.20 - xda-developers
Volevo capire alcune cose...come mai alcune icone delle app non sono le solite MIUI??? cioè nn sono quelle quadrate....e lo stesso scaricando le app!
E un'altra cosa...c'è un modo per utilizzare qualche tema diverso? prima ricordo che c'era una procedura.... grazie 1000!!!
Ma perché non esce una versione ufficiale di MIUI sul black??? uffaaaaaaa.... :'( :'(
Maledico il giorno in cui lo comprai...un così bel dispositivo lasciato a dormire proprio.... mai più LG... vedo un sacco di dispositivi inferiori a livello hardware sviluppati a livello software molte e dico molte volte di più....
che delusione....
Non perdere la speranza, su xda un tizio in gamba sta lavorando sulla MIUI basata su 4.1.1 (JellyBean), per adesso ha qualche bug, speriamo bene!
Piccolo appunto: LG aveva promesso ICS entro la fine del terzo trimestre giusto?? Sbaglio o ancora non s'è visto nulla di ufficiale qui??
si infatti....è assurdo...però mi chiedo...come mai ora il team cyano sta sviluppano cm10 in versione ufficiale mentre cm9 non lo è mai stata per il nostro device?
Ho un pò di confusione...la MIUI che trovo nella prima pagina di xda (relativa ovviamente al p970) c'è solo in inglese?Niente italiano?!
No...solo inglese...e se non hanno migliorato l'interfaccia dovresti trovare ancora qualche ideogramma cinese... :O
Grazie!! ;-) Installo la Zeus va...
Ma che voi sappiate arriverà sul nostro mercato lo Xiaomi phone?
cm9 non e' stata fatta in quanto quando ricardo ha avuto a disposizione i sorgenti della versione koreana, visto che quella europa non si sa che fine abbia fatto, era gia uscito jellybean quindi si e' passati subito a cm10....che e gia utilizzabilissima a mio parere e sicuramente superiore a zeus........
per qyuanto riguarda miui invece mi pare di aver letto ieri che frankestain basera' la prox versione su cm10 quindi sara multilingua....
per il miui phone guarda che se arriva qua avra prezzi pareggiati con gli altri quindi non converra....poi e un sempice telefono con la miui come rom base nulla ch non possa fare anche tu installandola....
Però notavo che hanno delle ottime caratteristiche tecniche e li trovo molto belli esteticamente... cmq del resto...con il mio black avere una MIUI ufficiale o quanto meno aggiornata alle ultime versioni android non è possibile... assurdo!!! Sono d'accordo su cm10 che utilizzo anch'io praticamente dal giorno in cui è uscita... :D
eccola...l'ho appena trovata in giro...Miui basata su cm10 frankestain di per Optimus Blak.... la provo subito... :D
frankestein dovrebbe farla uscire a breve....ti linko la discussione che non so se è quella a cui ti riferisci....[ROM][JB][Stable]MIUI 2.10.12 - xda-developers
ah visto che sei un amante miui ti consiglio quest ottimo tema per cm10, del mio themer preferito zdunex25;)
http://zdunex25.deviantart.com/#/d5b0ge3
guarda il link che ho messo sopra...è la discussione su xda..
dovrebbe uscire la nuovaversione multilingua a breve...comunque secondo me, visto che sei un fan incallito miui:) mmolto meglio cm10 con tema miui;)
Mmm...non è la stessa cosa... :) cmq andando a dare un'occhiata sul link della discussione di XDA di Miui non ho capito se al giorno d'oggi è compreso l'Italiano o no....una quindicina di giorni fa nn c'era....
Vincevince55 tu me lo sai dire???? grazie in anticipo...
ragazzi ma la rom a questo link....ha qualche traduzione in Italiano....mi sembrava di aver letto di si....ma ora nn trovo più il punto dove lo diceva...
[ROM][JB][Stable]MIUI 2.10.26 - Page 29 - xda-developers
Ciao a tutti..Vorrei installare l'ultima versione di MIUI,mi pare di aver letto che è la 2.12.14 o 2.12.12..non ricordo..Vorrei sapere se funziona tutto sul nostro cellulare..wi-fi,gps,fotocamera ecc..Inoltre vorrei sapere quali procedimenti devo seguire..Il mio cellulare non l'ho praticamente mai moddato ed è installato ancora android 2.2.2 con brand tim..Ringrazio vivamente tutti coloro che vogliono aiutarmi :)