Visualizzazione stampabile
-
Nessuna news sa queste parti??? penso che alla fine cambierò lo smartphone per piazzarci su questa rom ufficiale... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatomic
Nessuna news sa queste parti??? penso che alla fine cambierò lo smartphone per piazzarci su questa rom ufficiale... :(
Su xda lo sviluppatore ha dichiarato di essere al lavoro per fixxare i bug.. speriamo...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Su xda lo sviluppatore ha dichiarato di essere al lavoro per fixxare i bug.. speriamo...
non ci speravo più....se vieni al corrente di qualcosa mi avviseresti??? io nn riesco ad essere aggiornatissimo...
-
Quote:
donatomic
non ci speravo più....se vieni al corrente di qualcosa mi avviseresti??? io nn riesco ad essere aggiornatissimo...
Certo!
Questa Rom mi appassiona molto e vorrei rimetterla appena possibile, quindi aggiornerò tempestivamente questa discussione in maniera che, chi è interessato, possa informarsi.
-
ci sono novita su sta rom?? mi incuriosisce..qualche parere??
-
Quote:
dang92
ci sono novita su sta rom?? mi incuriosisce..qualche parere??
Aggiornato il primo post.
-
Ma sono davvero cosi tanti i problemi
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ma sono davvero cosi tanti i problemi??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Ma sono davvero cosi tanti i problemi??
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Si
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Il miglior modo per rendersene conto è provarle. Io ho tenuto per un po' la versione V.2.1a, poi per le mie necessità quotidiane mi sono reso conto che non era ancora abbastanza stabile.
Ieri ho flasshato quella cinese e dopo 30 secondi sono tornato alla mia rom precedente.
Vedi te, se sei curioso provale.. al limiti ti sbatti un pò con i flash e fai un pò di pratica...
Secondo il mio parere sono ancora acerbe. Peccato perchè la v2.1a sembra avere ottime potenzialità