R: [ROM] ICS stock 4.0.4 v30b
Perché si riverisce alla versione Android 4.0.4 ICS e non a GingerBread 2.3.4. Quindi: se installi il firmware stock di Lg puoi solo rootare ma non installare recovery... L'altra guida invece si riferisce a firmware precedenti...dove è possibile fare tutto regolarmente...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ICS è la v30b, GB la v20s...
Il procedimento è identico,è lo stesso per entrambi i firmware! Solo che con la v20 puoi continuare la procedura riavviando in recovery,quindi facendo il root con il file superuser e poi andando ad installare ROM Manager... Con la v30 invece flashi solo il firmware,poi se vuoi rooti con unlockroot ma non hai accesso alla recovery!
Non per niente c'è scritto:
Quote:
Procedura valida solo finoa versione v20S
No,non sono obbligatori! Se li vuoi puoi seguire la procedura per ottenerli,altrimenti ti fermi prima nella guida.
Credo che tu non abbia ben chiara una cosa: allora...se installi la v20s GingerBread,avrai quella data versione di nandroid...aggiornabile ad ICS in modo ufficiale (cioè tramite i metodi di casa Lg) SOLAMENTE SE IL TUO TELEFONO NON E' (ERA) BRANDIZZATO! Altrimenti devi rifare la stessa identica procedura ma con il firmware v30. Quello è già basato su ICS.
Quindi,alla dove della fiera?!? Se vuoi android 4.0.4 ICS,installa direttamente la v30b (evitando di dover poi passare dal sito Lg ecc ecc) altrimenti flashi il vecchio Ginger!
Spero di essermi spiegato!
PS: per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra. ;)