Quelle versioni delle Zeus ci sono già...attendiamo solo la 6.4 ed i vari kernel che ritenete più consoni...per chi ha avuto esperienza quantomeno...
Thanks... :)
Visualizzazione stampabile
Quelle versioni delle Zeus ci sono già...attendiamo solo la 6.4 ed i vari kernel che ritenete più consoni...per chi ha avuto esperienza quantomeno...
Thanks... :)
La 6.3 e 6.39 le ho già postate io e pado le ha già messe nel primo post della discussione. La 7 e 7.06 ci sono già. Sto caricando la 6.4 e i 3 kernel diana 2.7 e poi non c'è altro!
Preceduto di un minuto :D
Beh allora c'è giá tutto, ripeto io ho solo 2 ketnel diana 2.7, il 2.7+ e un'altro
edit; uno dei diana 2.7, si trovano in questo thread postati da Pado, a pagina 8, esattamente nei post 72 e 74, credo che siano gli stessi.
un''altro e' sul sito xda; diana2.7 GPUOC.zip, nella discussione sulle rom zeus 6.4 e 7.06, non so' se e' lo stesso kermel e non so' neanche se posso postare il link di xda, quindi lo scarico e lo posto su un sito filesharing. pado ti prego se sbaglio, accomoda te, io non posto quasi mai niente:
ECCOLO
anche se secondo me sarebbe meglio andare direttamente su xda
ECCO QUA
Beh ormai la frittata l'ho fatta............
ragazzi ma come si installano i LIVE WALLPAPER sù zeus?
ne ho scaricati 3, ma non c'è verso di metterli , non c'e proprio la voce per scegliere uno sfondo animato.
Sulla zeus i live wallpaper sono stati rimossi ma il buon huexxx aveva caricato un file zip da flashare da recovery per avere i live wallpaper, che ovviamente si trovava sul suo blog! La fortuna vuole che avessi anche scaricato questo file ma solo per versione dalla 7 in poi della zeus. La roba precedente non l'ho scaricata. Carico il file e mando il link a pado. La zeus 6.4o ci vuole un sacco di tempo purtroppo...
Aggiornato il primo post... :D
ops...............
Grazie dell'aggiornamento. Se trovo altro ve lo dico e carico i file! :)
Dopo più di due anni col Black, però, l'ho mandato in pensione perché era diventato impossibile conviverci. Troppo lento, troppo laggoso anche con le zeus migliori e anche dopo poco da una formattazione completa. Sono passato a nexus 4 ma il materiale per il black non lo cancello xké so che può ancora servire! A presto ragazzi, è stato un piacere!
Ho la Zeus 6.39n che tra tutte quelle provate preferisco.
Da stamattina sta succedendo una cosa stranissima : il riconoscimento vocale online sembra riconoscere solo l'inglese, l'italiano sembra sparito !
A qualcuno di voi sta succedendo qualcosa di simile ?