Errore mio scusate.
Smart Voice Recorder mi aveva impostato la lingua inglese e non me ne ero accorto.
Visualizzazione stampabile
Buona domenica a Tutti.
Volevo spezzare una lancia a favore della Zeus 6.39n che da oltre un mese gira sul mio amato OB.
Premetto di aver provato la Ciano la Zeus 7.06 e la Dragu ma nessuna mi ha soddisfatto come questa Zeus 6.39n.
Non un blocco, non un sod, ottima durata della batteria e tutto ci gira perfettamente.
Volevo provare la IZS V2 ma non so se lo farò.
Un saluto a tutti e alla prossima.
e dopo mesi con la izs 2 eccomi qui a riflashare la zeus..........compagna di tante avventure
Ragazzi, ho 3 problemi con la zeus 7.06
1)Come posso mettere il blocca tasti con il codice o la sequenza senza scaricare app di terze parti (che occupano solo ram, già ne abbiamo poca e rallentano il telefono)
2)Come posso tenere il wi-fi e la rete mobile attiva, con il blocca schermo? (ho notato che quando blocco lo schermo si spegne il wi-fi e la rete mobile, ma così facendo non mi arrivano i messaggi, esempio di whatsapp)
3) che launcher mi consigliate? uno leggero che non occupi molta ram
1) Con ICS basta andare in Impostazioni -> Blocco schermo -> Seleziona il blocco schermo, e ti scegli quello che vuoi (password, numerico, sequenza ecc...)
Si può, assolutamente, anche con GingerBread...ma non ricordo più, ormai, la disposizione delle impostazioni...cerca qualcosa di simile tra le Impostazioni di sistema...
2) Allora, la rete mobile DEVE SEMPRE rimanere attiva...se così non fosse, significa che non è un problema di Android, ma di un utilizzo di qualche app "salva batteria" dove è stato impostata l'opzione di disconnessione a schermo spento.
Per quanto riguarda il Wifi, basta andare su Impostazioni di sistema -> Wifi -> tasto opzioni -> Avanzate e metti su "MAI" la voce che riguarda il comportamento a schermo spento.
3) Io, GingerBread l'ho sempre utilizzato con la CM7.2 con ADW Launcher (versione vecchia)...ora utilizzo Apex, ma con Android 2.3 non funziona...
Monto una ICS based, quindi non riesco a indirizzarti meglio riguardo le impostazioni e le varie opzioni di sistema...
1) E' da un po che cerco ma devo ancora trovare la sezione del blocca schermo..
2) Per quanto riguarda il wi-fi ho risolto, grazie, mentre per la rete mobile, avevi ragione, resta accesa anche con il blocca schermo..
3)Provo a installare adw launcher e vediamo che succede..
Grazie per la risposta.
Se posso, volevo sapere che rom usi tu pado e quale a tuo avviso è la migliore e più fluida per optimus black, grazie ancora :)
Ora come ora, da quasi due settimane, sono con ICS stock perché, ormai, il mio Black ha tanti problemi, la recovery è ormai ingestibile, quella modificata mi bricka il telefono (non centra nulla con il fatto che monto ICS stock che non supporta la recovery...mi dava problemi con tutto ormai...), se metto in 3G mi va in blocco il segnale quindi niente dati, chiamate, sms ecc...insomma è sulla via del tramonto...
Sono in procinto di passare al N5...
Detto ciò,a mio avviso, nulla supera, per ora, la IZS v2 di Huexxx...
io invece e' da tanto che ho la IZS2, l'altro giorno volevo ripassare a zeus(7.06 oppure 6.39)........il telefono e' diventato davvero ingestibile, se prima faceva fatica solo in rete adesso, spesso, fa la stessa fatica anche ad aprire un'app, la batteria e' arrivata, se lo uso di continuno a 1ora non ci arrivo.
avrei deciso di mettere su la zeus con qualche apps essenziale(adesso che sto' facendo un backup con titanium, vedo che ce ne sono 187,decisamente troppe, anche se circa la meta' le ho congelate)
ho preso un'n7, e' un 7" ma davvero fa' di tutto in pochi secondi, solo il tempo di tappare e si apre il sito o l'apps, di ram a disposizione(con diverse apps aperte) non sono mai sceso sotto 1.2gb...........e' un'altro mondo(android kitkat 4.4.2)
a parte cio'(che e' pure ot), io adesso che ho la IZS mica ricordo come rispassare a ginger?
credo che cmq basti flashare una 20 e poi installare la zeus.
solo di una cosa non sono molto sicuro; auando installai la izs2 ricordo che misi il kernel nosod............lo devo cambiare su zeus?
magari con diana 2.7(postato al primo trhead)
acc. a me.lo avevo venduto per circa 75€ ma non ho avuto il coraggio di darlo(ci eravamo gia' incontrati col compratore), almeno ci mettevo qualcosa di mio e prendevo un androi NUOVO e magari anche un dual core, tipo l'advance di samsung, costava 139€.
beh mi terro' questo fino a quando non apre le gambe come i cavalli(nei cartoon) e si accascia per terra)
auguratemi buon flash(anzi flash su flash), credo che titanium abia finito(anche se non so' a cosa possa servirmi un backup fatto con tit.)
Eliminata la Izs2 e le numerosissime apps, installata la zeus 7.06 con un totale di 10 apps( dopo aver disinstallato circa 10/12 apps che si trovavano col pacco "zeus")
Il cellulare finalmente respira, l'avevo portato a un punto che quasi scoppiava).
Ho installato l'indispensabile, anche perché da pochi giorni lo uso solo per telefonare) il nexus7 (2) è un'altro pianeta, ma dovevo comprare un android "che va" senno mi ricoveravano.
E cosi ci guadagna anche il black
)
Edit/ situazione dopo 10 ore del psssaggio da Izs2 a Zeus 7.06,
Il cellulare o per la rom "trascurata" o perchè stracarico di apps faceva fatica anche ad accendersi, durata batteria 1ora al max......durata batteria senza usarlo mai, 8ore.
Adesso dopo 3 ore d'uso e 7 ore in standby ho il 61% di ricarica disponibile.
IMPORTANTE/ C'È UN MODO PER ELIMINARE I WALLPAPER DELLA ROM ZEUS? ZEUS 7.06......certo che qualche wallpaper carino android poteva pure inventarselo, sono sempre gli stessi e anche brutti per giunta.
Grazie