Visualizzazione stampabile
-
Cari utenti del black come me, da tutte le pagine di questo forum si evince sempre la stessa cosa ovvero che tutti ci lamentiamo della lentezza e dell'inesistenza di una rom fluida per questo telefono. Al momento monto la izs diventata ormai ingestibile. Si torna alla Zeus? o c'è qualcosa di meglio? Io odio la critica, ma queste rom moddate sono moddate da cani, forse sono meglio le stock
-
Non mi sento ne di darti torto e nemmeno ragione, ho il black da febbraio 2012 quindi ti assicuro che lo conosco benissimo, per quanto riguarda la ics l'ho solo provata per pochi giorni, poi l'ho tolta perchè mi dava molti problemi, ci cambiai anche la sd perchè non mi leggeva quella che avevo, consumo di batteria alle stelle, per non parlare di quando lo accendevo, prima di poterlo usare dovevo aspettare, senza esagerare, almeno 15 minuti perchè ogni volta mi scansionava tutta la sd, non ho mai creduto alla ics del black perchè piú che un aggiornamento è stato un contentino che ci ha dato LG visto le numerose lamentele di tutti i possessori di questo device, con la izs un pochino le cose sono migliorate(grazie a huexx) ma di poco e cmq ho preferito tenere la gingerbread (zeus 7.06 sempre di huexx), quindi non diamo la colpa a chi ha creato qualche custom, anzi han fatto miracoli per rendere appena utilizzabile un cell. Che con le rom ufficiali sarebbe stato ingestibile.
Adesso coninuo ad usare la zeus anche se stó cercando di venderlo, io uso molto il web e su un monocore è davvero dura avere una velocitá accettabile nel navigare, ho comprato un nexus 7, non voglio fare paragoni, ma navigare in rete è davvero un piacere....al contrario del black
Ora ho trovato un lg l9 a 100euro e mi hanno offerto 40euro per il black forse lo vendo anche perchè la batteria ormai è da cambiare, poi il tasto power funziona 1 volta sú 10.....dopotutto ha 2 anni e 4 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco9
Cari utenti del black come me, da tutte le pagine di questo forum si evince sempre la stessa cosa ovvero che tutti ci lamentiamo della lentezza e dell'inesistenza di una rom fluida per questo telefono. Al momento monto la izs diventata ormai ingestibile. Si torna alla Zeus? o c'è qualcosa di meglio? Io odio la critica, ma queste rom moddate sono moddate da cani, forse sono meglio le stock
Prova a installare questo sulla Izs v2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381606
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho installata l'altro script, quello per ginger, il tel e' andato in tilt, ho finito adesso di rifare un'installazione pulita al 100% della zeus, ormai ho deciso di tenermelo cosi, il prossimo mese ne prendo un'altro, per il momento navigo con il nexus.
Ahi che desolazione, il nexus 7 con un paio di accorgimenti sono riuscito a portare il risultato del benchmark da 20/21mila fino a 27/28mila.
Per uno sfizio dopo aver flashato script che promettevano meraviglie, ho voluto fare un test, sempre con antutu il punteggio max è stato di 3950, certo non voglio paragonare il nexus 7 con il black, ma nemmeno 4mila punti sono davvero pochi, l'ho detto il black comincia a far parte del passato dei cellulari, poi calcoliamo che il mio ha oltre 2 anni......✌
-
Buongiorno ragazzi ho un optimus Black con rom optimus xperia 2.0, potreste dirmi quale versione della zeus dovrei scaricare per non aver problemi? Vi chiedo anche un consiglio : per un uso normale ma senza avere problemi di bug vari questa è la migliore? Grazie mille
-
Quote:
bubave
Buongiorno ragazzi ho un optimus Black con rom optimus xperia 2.0, potreste dirmi quale versione della zeus dovrei scaricare per non aver problemi? Vi chiedo anche un consiglio : per un uso normale ma senza avere problemi di bug vari questa è la migliore? Grazie mille
Allora la zeus 7.6 è una ottima rom,(a mio avviso la migliore per quanto riguarda android gingerbread) ma ti consiglio la izs v2 perchè essendo ics ha molte più app compatibili rispetto a una gingerbread esempio nova launcher).
Comunque le rom izs e zeus sono entrambe stabili, non presentano bugs (io ho notato solo 1 disagio nella izs, cioè all'avvio ci mette 10 minuti a fare il controllo dei file nela sd card)
Se vuoi una rom stabile, da usare con poche app (es solo facebook e whatsapp) la zeus è perfetta (y)
-
Flashi prima la v7 e poi flashi l'update v7.06.
Io ho un optimus black che ormai è davvero troppo datato, si presenta bene ma oltre alla batteria ormai andata ha un problema al tasto power, per accenderlo o spegnerlo è ogni volta un dramma, cmq con la izs ho avuto dei problemi, ad ogni avvio restava anche un quarto d'ora a fare la scansione della sd, con la zeus non ci sono questi problemi, io te la consiglio, peró si sá che resti con ginger con izs almeno hai ics, ma se il prezzo da pagare è attendere troppo, meglio zeus.
-
professionist ma in prima pagina ho letto che la versione da flashare dipende dal sistema che uso, io non so quale ho, dalle impostazioni mi sembra che la versione finisca con 30b, che non è nessuna di quelle citate in prima pagina, che non sia proprio compatibile?
-
Quote:
bubave
professionist ma in prima pagina ho letto che la versione da flashare dipende dal sistema che uso, io non so quale ho, dalle impostazioni mi sembra che la versione finisca con 30b, che non è nessuna di quelle citate in prima pagina, che non sia proprio compatibile?
Ti spiego cosa ho fatto io per iniziare a installare le rom custom nel mio black.
1) Ho seguito questa guida che mi ha permesso di fare un unbrick al telefono e di riportarlo alla rom stok (no brand) con permessi di root e recovery modificata. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
2) Ho scaricato rom manager dal play store e sono andato in recovery
3) ho scaricato e messo su sd la rom da flashare (in questo caso la zeus) https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-huexxx.html
4) dopo i vari wape la ho flashata e riavviato il dispositivo
funziona sempre rotfl
-
Si la rom custom ce l ho già (optimus xperia 2.0) però quello che non capisco è quale versione della zeus dovrei scaricare? Come dicevo a quanto capisco dipende dalla versione del firmware che si monta ma la mia non è tra quelle citate in prima pagina, posso flashare comunque? Grazie