Speriamo sia già una buona rom
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speriamo sia già una buona rom
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...
oggi ho voluto provare la Rom cyanomod 10...pessima, avevo la Zeus 7 che andava una bomba adesso mi trovo con una Rom che non ti permette di spostare le app sulla scheda di memoria, fa le foto malissimo e il consumo della batteria è alle stelle. Volevo sapere come posso fare a tornare alla mia tanto amata Zeus 7.
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!
Grazie
Non avevi fatto nessun backup? e poi se hai ancora in SD il file della ROM , basta che riavvi seguendo le procedure per il wipe e flash della rom
Sottoscrivo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OK grazie
Volevo chiederti una cosa ho installato la v7.06 ed e perfetta, ma ho fatto overclock a 1100 mgh, so che non e consigliabile fare l overclock con il kernel stock ma di sostituirlo,questa versione usa un kernel modificato? Oppure anche se e stock si può modificare la frequenza senza arrecare danni?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
...se il kernel non fosse modificato, ma stock di mamma LG, non potresti overclockare un bel niente... ;)
salve ragazzi,ho la zeus 7.06,ho un piccolo dubbio..quando vado a collegare il tel al pc tramite pc suite mi dice che cé un aggiornamente x il tel,faccio tutti i passi mà dopo mi dice che ho l'ultimo aggiornamento della v30b mà io ho la zeus 7.06 :/ e il mio tel e un brand quindi non credo che ci sia ancora l'aggiornamento x il brand..nn sò xké esce questa cosa,su support tool mi legge il tel con la versione v30b..mah,questo tel stà impazzendo :/
Ciao, da alcuni giorni sto provando la Zeus 7.06. Direi che funziona tutto e molto bene ma c'è un evidente problema di consumo soprattutto in standby, anche con clock bassissimi (ho il minimo a 100). Per monitorare uso Battery monitor Widget come con il precedente HTC (HD2 1ghz 300/1200) in standby con minimo di 300 ghz, wifi e dati consumava 4/7 mA, il p970 invece ha consumi assurdi, anche 150/250 mA! Anche con BT e wifi spenti! Generalmente sta su 80/100, ma non l'ho mai visto sotto i 25, e comunque ci mette molti minuti per scendere ai livelli più bassi. Ora ho capito che il problema sta tutto nei "dati", infatti spegnendoli e usando un ottimizzatore per la batteria, scende subito e stabilmente a DUE mh!!!
Visto che su HD2 con 4/7 mh i dati funzionavano benissimo, mi pare evidente che questo aspetto (se non è un bug) possa essere ottimizzato, sapete come?
Grazie.