Visualizzazione stampabile
-
Probabile che tu abbia qualche app che gira in background e che continua a scambiare iniformazioni con la rete, impedendo il telefono di andare in deepsleep... Dovresti fare una ricerchina con BetterBattery Stats e vedere cosa ti rimane sempre attivo...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
X Shaky: che brand hai?
il brand era tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Probabile che tu abbia qualche app che gira in background e che continua a scambiare iniformazioni con la rete, impedendo il telefono di andare in deepsleep... Dovresti fare una ricerchina con BetterBattery Stats e vedere cosa ti rimane sempre attivo...
Nessuna particolare app attiva, a parte le solite (indispensabili) che avevo anche su HTC (Whatsapp, FB Gmail, contatti e calendaro ecc). Qualcuno a statistiche di consumo più basse?
-
Test CPU Spy solo dati - 27 min in standby: 90% in deepsleep il resto a frequenze basse. Consumo tra 32 e 48 mA, in meno di mezzora si è ciucciato tra il 2 e il 3% della carica, più del doppio di quanto ciucciava HD2.
-
Sto provando il kernel Diana 2.7 anche perché in due giorni l'ho ritrovato spento tre volte (quindi non c'è più nemmeno la stabilità).
Per ora sembra migliore; scende anche a 23mA (sempre lontanissimo dai 5/7 HD2) ma accade una cosa strana: ogni volta che installo un kernel diverso dall'originale 7.06, stando a Quadrant le prestazioni IO crollano da oltre 4000 a 800/900. Per la verità non si nota nulla nell'uso, però non capisco... Forse sbaglio l'installazione tramite ripristino - installa da zip ?
-
salve..qualcuno mi potrebbe aiutare..ho la zeus 7.06 così come huexx l'ha messa...mà ho visto che ci sono vari kernel che si possono cambiare,con questa rom mi trovo di meraviglia mà riscontro qualche volta dei rallentamenti e blocchi spontanei che mi forzano a togliere la batteria per riavviarlo un'altra volta,l'altro problema e che quando fà così dopo che ho tolto e messo la batteria l'ora si cancella e devo ripristinare data e ora,perché mi fà questo problema? quale kernel posso mettere che sia ottimo x questa rom? grazie
-
A mio avviso, il 2.7 è quello migliore...l'ultimo e forse quello che meglio si addice... Standard la 7.6 dovrebbe montare il Diana 2.6...
Se proprio vuoi provare (io rimarrei dove sei, ma un tentativo tanto male non può fare...) proverei il 2.7...
Per l'orario, è normale che si cancelli...dovrebbe tornare regolare in caso di connessione dati tipo wi-fi...
-
eh,si,ho visto i kernel..mah,ci sono tre kernel 2.7 quale devo mettere?
-
Prova quello normale intanto... il primo v2.7...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2