Non riesci neanche a scaricare dal link alternativo che ho messo io? Sta in fondo alla pagina iniziale :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non riesci neanche a scaricare dal link alternativo che ho messo io? Sta in fondo alla pagina iniziale :)
Grazie, ci sono riuscito inscrivendomi a 4hared.
Ho lo stesso problema, la sera lo lascio acceso e la mattina lo trovo bloccato e devo togliere la batteria per farlo ripartire.
A me quando è sotto carica non lo ha mai fatto. Succede circa una volta al mese. Ora segno la data e vi farò sapere.
Ho la V20s-Zeus v7.06 ; Baseband : XMM6160 ; Kernel : 2.6.35
Un saluto a tutti :)
Prova a fare un reset di fabbrica, ovviamente dopo tutti i backup del caso, e vedi se il problema scompare, male che va rimetti la v20s o qualsiasi altra rom, almeno capisci se e un problema di telefono o di rom stessa :)
Spero di essere stato d aiuto :)
Sono i classici SoD...non è colpa della telefono o chissà cosa, ma della ROM,o meglio, solitamente del kernel... C'è poco da fare...o cambi ROM oppure il rischio è sempre in agguato...puoi provare a pulire e reinstallare tutto, ma è improbabile risolvere appieno... Magari sta buono per un po' e poi ripresentarsi da un giorno all'altro... Il fatto è che non tutti i telefoni rispondono e si comportano allo stesso modo...alcuni hanno problemi, altri utenti invece trovavo la Zeus stabilissima...dipende...per questo è difficile dare una spiegazione univoca...
Io ho risolto facendo un super mega formattone completo!
Mi ero rotto del tel lento e laggoso con la zeus 7.06 così ho optato per la reinstallazione pulita di tutto quanto.
Riflashata la v20s da smartflashtool, dopo backup ovviamente. Fatti i 3 wipe + format system subito dopo senza neanche accenderlo con la v20s stock. Flashata la zeus v7 con subito attaccata anche la 7.06 senza fare wipe fra i due flash. Riavviato e da lì ho risolto molti di quei blocchi che rompevano le scatole! Da allora ho avuto solamente un blocco mentre ero con whatsapp. Anche prima mi capitava sempre con la stessa app o poco altro. Capita di rado che alcune app vadano in blocco ma poca roba.
Ho ottimizzato qualsiasi cosa possibile con gemini app manager 2.6.0 (perché dalle successive l'expert mode è a pagamento quindi attenti a non aggiornare) più rom toolbox lite impostato il memory manager su strict che dovrebbe essere prima di aggressive e non ho più grossi problemi di lag del sistema. L'unica cosa è che se fosse un cell con 1GB di ram sarebbe tutta un'altra cosa e non ci sarebbe bisogno di questi tool per ovviare alla "poca" ram!
INIZIO OT
Per la cronaca, testata la cm10.1 del 6 maggio ed è più ottimizzata della zeus, dal punto di vista della ram, con fluidità quasi maggiore e consumo ram nettamente inferiore o uguale nonostante sia un android 4.2.2 e dovrebbe consumare più risorse, in teoria ovviamente. Questo per dire che la zeus, derivata LG, fa miracoli in stabilità rispetto alla cm10.1 o altre cm based, ma come ottimizzazione non ci siamo molto... Punto molto a favore delle zeus è lo zeus tweaker mancante sulle cm, soprattutto x i led e altre cazzatine.
FINE OT
Salve, premetto che non so se questa discussione già e stata fatta o pure no... il mio problema e il seguente:
ho la zeus 7.06 e non ho molte app sul tel mà da quando ci sono stati i nuovi aggiornamenti di facebook,whatsapp,hotmail e twitter il collegamento con wi-fi comincia ad avere problemi,nel senso che prima di questi aggiornamenti avevo sempre wi-fi accesso anche se il tel era in standby e mi arrivavano i msg regolmente sia di facebook,whatsapp,hotmail,ecc...mà da i nuovi aggiornamenti adesso quando accendo wi-fi e lo lascio sempre attivo mi da il problema che quando il tel va in standby si disattiva da solo wi-fi e non mi arrivano le notifiche come faceva prima,solo quando sblocco il tel si riattiva wi-fi e poi arrivano tutte le notifiche,non sò a cosa deriva questo problema,ho provato a fare un resset di fabrica e installato tutte le app,una per una,mà il problema persiste..prima di questo il wi-fi era sempre attivo e le notifiche arrivavano perfettamente,adesso quando si spegne lo schermo del tel si disattiva wi-fi e solo quando sblocco il tel si riattiva,quindi in prattica se non vado a toccare il tel non sò se mi arrivano notifiche sul tel...chi potrebbe aiutarmi su questo....chiedo scusa in anticipo se questa discussione e stata fatta,mà non trovavo nulla...help :(
--- Da Gynlemon ---
Spostato nel thread adatto..
...guarda che è una cosa normale che il Wi-Fi si scolleghi quando il telefono va in standby... E' un'impostazione di Android: impostazioni -> impostazioni Wi-Fi -> tasto menu opzioni -> avanzate e scegli quale comportamento mantenere in funzione dello spegnimento del display... ;)
ciao a tutti (ormai pochi direi) fedelissimi blackisti. vi contatto per un consiglio. il mio problema è il seguente. ho la v20o-zeus-v6.4o ormai da 6 mesi circa e mi sono trovato veramente sempre bene. fluida, stabile, il gps è una meraviglia (al contrario di molti del forum), solo qualche rallentamento ogni tanto, ma ci può stare. nelle ultime 2/3 settimane ahimè soffre però di continui sod, e sempre più frequenti. la cosa sta diventando molto fastidiosa tanto che in un giorno mi tocca staccare la batteria anche 10/15 volte. HELP!!! pensavo a un megaripristinone, un hard reset, reinstallare la rom, o quel che sia, non sono espertissimo. insomma qualcosa che me lo riporti a star bene come i primi giorni di zeus :) solo una cosa vi chiedo, se c'è una buonanima disposta ad aiutarmi, usate per favore un linguaggio per niubbo quale sono. p.s. se devo fare un backup che devo usare e quali dati andrò a perdere definitivamente? un ringraziamento in anticipo a chi risponderà e complimenti al forum e ai vari smanettoni che più volte mi sono stati d'aiuto. bravi ragazzi continuate così!!! e non molliamo il caro, sottovalutato (e abbandonato da lg) ob, almeno fin quando non raccimoliamo soldi per un nuovo tel rotfl