CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
Discussione:

[ROM] Zeus v6.x or v7.x - GingerBread based - by Huexxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Funzionano i link? Flashato? Credo che ci si possa anche affiancare un kernel che ora non ricordo ma al primo post dovrebbe esserci
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Funzionano i link? Flashato? Credo che ci si possa anche affiancare un kernel che ora non ricordo ma al primo post dovrebbe esserci
    gli ho solo scaricati, al momento ho il telefono col touch crepato, appena mi arriva il pezzo di ricambio lo monto e poi flasho la rom

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Almeno è servito a qualcosa, con una connessione a 7mb, alice 7mb, in download non mi lamento perchè scarico a 850kbps, ma in upload è uno schifo, 384kb e quindi si puó uppare a una velocitá massima di 384/8, meno di 50kbps, pensa se si deve uppare un file da 1gb, giá per la zeus 6.3(181mb) c'ha messo piú di un'ora......è scandaloso....o devi avere una connessione in alta velocita anche in upload non solo in download.
    In bocca al lupo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Almeno è servito a qualcosa, con una connessione a 7mb, alice 7mb, in download non mi lamento perchè scarico a 850kbps, ma in upload è uno schifo, 384kb e quindi si puó uppare a una velocitá massima di 384/8, meno di 50kbps, pensa se si deve uppare un file da 1gb, giá per la zeus 6.3(181mb) c'ha messo piú di un'ora......è scandaloso....o devi avere una connessione in alta velocita anche in upload non solo in download.
    In bocca al lupo.
    si è vero è un lavoraccio, ma io sono fiducioso, ora con la rete 4g che scarica oltre 50mb al secondo, per me già tra un paio d'anni quella velocità sarà raggiunta anche dalle connessioni domestiche

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene sennó uppare file piú grossi diventa davvero un problema, 48kbps è una velocitá che rasenta il ridicolo, ricordo che 13/14 anni fá qui dove abito si poteva abbonarsi solo a teleconomy 56, velocitá in download 4kbps quando era tutto ok, senno anche 2kbps, in upload manco erano riportati i dati perchè impossibile uppare con quella connessione che non ce la faceva neanche a far girare un video da yotube, mamma che tempi....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ho uppato la 6.3, adesso la linko sperando che sia andato tutto bene(anche perche' per uppare uno zip di 181mb ci mette davvero molto)
    questa e' la zeus 6.3

    Free File Hosting - Online Storage; Upload Mp3, Videos, Music. Backup Files

    ora uppo l'update
    finito ma mi da' errore di caricamento riprovo, acc


    uppato
    upadate zeus 6.39


    Free File Hosting - Online Storage; Upload Mp3, Videos, Music. Backup Files


    appena provato i link funzionano entrambi

    per istruzioni sul flash vedere il primo post

    Edit// meno male che volevate questa versione.......
    Ciao ragazzi! Dopo mille anni ritorno a scrivere in questo 3d. I link alle versioni 6.3 erano ancora quelli forniti da me molto tempo fa. I file erano caricati su UbuntuOne che ha dismesso il servizio poco tempo fa se non sbaglio, quindi file non più disponibili.

    Ho visto che nel primo post i link delle versioni 6.3 e 6.39 puntano ancora al mio UbuntuOne quindi se li avete ricaricati su qualche altro servizio modificate il primo post in modo che tutti possano scaricare questa versione della Zeus. Se serve carico i file da qualche altra parte e vi ridò i link!
    Ultima modifica di tosgat; 29-06-14 alle 16:35
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    .............
    Ultima modifica di the professionist; 29-06-14 alle 17:01
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno li ricarica?

  10. #189
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosgat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo mille anni ritorno a scrivere in questo 3d. I link alle versioni 6.3 erano ancora quelli forniti da me molto tempo fa. I file erano caricati su UbuntuOne che ha dismesso il servizio poco tempo fa se non sbaglio, quindi file non più disponibili.

    Ho visto che nel primo post i link delle versioni 6.3 e 6.39 puntano ancora al mio UbuntuOne quindi se li avete ricaricati su qualche altro servizio modificate il primo post in modo che tutti possano scaricare questa versione della Zeus. Se serve carico i file da qualche altra parte e vi ridò i link!
    Ciao! Se mi dai un link di un hosting sarò ben lieto di modificare il link vecchi con quelli nuovi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy