Visualizzazione stampabile
-
...se hai provato la IZS v2, hai sostanzialmente già provato anche questa UMA v1, perché, come dice anche lo sviluppatore, è solo una customizzazione grafica e poco più (sostituzione di launcher, app ecc)...
Un tema insomma...magari carino fin che vuoi...ma nessna modifica in fatto di stabilità o performance...lo dice anche l'autore:
Quote:
Uma is based on IZS v2, this is not aimed to bring a more stable or more lightning fast version of IZS, this is just IZS with some customizations, such as theming, replaced apps and a couple of easy but good mods.
http://forum.xda-developers.com/show...22&postcount=1
-
-
io l'ho provata poi l'ho tolta perchè dopo 2 un po di giorni di utilizzo il telefono diventa lentissimo... io ho seguito tutte le sue release ma nessuna reggeva dopo due settimane perchè andava tutto a scatti e quindi sono tornato alla izs v2 che per ora è la migliore ( e probabilmente rimarrà la migliore perchè nessuno svilupperà più questo terminale :'(...)
-
Forse kitkat 4.4 può salvare questo terminale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
non è il vero kitkat.... è android 4.3.1 , io l'ho provata ed è abbastanza fluida ma instabile ancora... ci vuole ancora un po di lavoro
-
Scusatemi ma con la izs a quale versione stiamo? Sempre alla v2?
Poi volevo aggiungere che ho rimesso sul mio black la v10a. Praticamente sono tornato a Android 2.2 e devo dire che va benissimo. .. allora mi chiedo quali benefici ha un black con ics rispetto al froyo?
-
diciamo che il software è più ottimizzato per usare questo hardware... poi magari non è vero ma io mi trovo bene perchè ha tutto quello che serve.... prova la uma rom su xda. è una ottimizzazione della izs v2 ed è una bomba!
FROYO ha molte cose in meno e molte app nn sono compatibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Nessuno sta seguendo lo sviluppo di questa Velox ROM KitKat 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marekdario
Nessuno sta seguendo lo sviluppo di questa Velox ROM KitKat 4.4?
Io no, come ti sembra?