Visualizzazione stampabile
-
Menomale che ci sei tu pado:D ahahahah:D visto che ci sei consigliami anche un buon locker :D con locker e icone mi restano la tastiera, la status bar e le app recenti,ma credo che devo prendere tutto da altre ROM:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
...non andiamo inutilmente OT...
Guarda i PM...
-
Riguardo alla rom che stare usando ora, avrei delle domande:
- ha la tatsiera ics di Lg?
- ha lo sblocco schermo di ics di Lg?
- ha la fotocamera di ics di Lg?
- instagram funziona?
La tastiera la posso mettre tranquillamente, lo sblocco chermo non è proprio fondamentale, ma instagram si altimenti la mia ragazza mi tira il telefono in testa dopo che la ho convinta a non cambiare telefono e tenersi questo che a mio parere va una favola, fà foto molto belle ed ha uno schermo spettacolare...e cambiarlo per instagram non mi pare abbia senso. Altrimenti provo le cm10 ma temo perdre in qualità delle foto oltre che in batteria.
-
1) si
2) si
3) si
4) non lo uso ma essendo una stock based dovrebbe funzionare tutto (non come per le Cyano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
1) si
2) si
3) si
4) non lo uso ma essendo una stock based dovrebbe funzionare tutto (non come per le Cyano)
Gentilissimo. Chiedo perchè neppure sulla Dragurom funziona sto benedetto Instagram. Ma se dici che la rom è migliore appena riesco la installo.
-
Ripeto...non lo utilizzo,quindi... Essendo basate su firmware stock lo davo per scontato...ma a questo punto non saprei...
-
Quote:
MatVekk
Chiedo perchè neppure sulla Dragurom funziona sto benedetto Instagram.
Che operatore hai??
-
Quote:
mattia12
Che operatore hai??
Vodafone ma si chiude anche in wifi. Fai le foto ma qundo le modifichi o le carichi si pianta. Anche modificarle offline. Dicono sia ICS ma in altri modelli funziona anche con esso. Quindi provo questa rom appena riesco. Poi le metto una cm10 o lo vendo.
-
Ma sennò torna a GB con la Zeus o con tutte le altre rom basate sulla stock GB... Avete un buon telefono non significa per forza avere l ultima versione di android
-
Quote:
mattia12
Ma sennò torna a GB con la Zeus o con tutte le altre rom basate sulla stock GB... Avete un buon telefono non significa per forza avere l ultima versione di android
Si ma ICS è più veloce, la tastiera è molto meglio. Preferisco passare ad una cm10 in caso questa non andasse che tornare a GB