Oddio la tastiera non è tutta sta comodità, anzi, è la velocità forse il primo periodo, poi soffre di rallentamenti, soprattutto nella home... A mio parere GB era fatto meglio:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quali sono i bug o i malfunzionamenti delle rom con jelly bean 4.1.2?
Quelle basate sulle cyanogenmod ad esempio alcune hanno il problema delle app messe in sd che scompaiono, a volte soffrono di rallentamenti,a volte si riavvia da solo il telefono, ad alcune la batteria scende velocemente per poi "ricaricarsi" se il telefono non viene utilizzato, alcuni si lamentano anche del GPS ecc... Certo non a tutte le ROM cm based sono presenti questi bug, o magari uno su una ROM uno su un altra...
Questi sono i rischi delle ROM non basate sulle ROM stock ,ma ripeto,puoi incorrere in tutti questi problemi, o magari solo su alcuni,o magari proprio per niente:)
Spero di essere stato d aiuto :)
Perché la mia ragazza ha avuto per molto tempo la AOKP in versione 4.1.2 e tolto qualche bug minore funzionava abbastanza, adesso ha provato a mettere la stock ICS e ha problemi di rete ecc quindi pensavo di montargli nuovamente una based CM........se i bug vanno random farò un tentativo magari con la Paradroid e poi vedrò come andrà!
Grazie mille!!!
Ciao Pado ho letto la guida come mi avevi consigliato, però non ho capito una cosa, per flashare sto benedetto kernel devo seguire solo il punto F o devo prima rootare il cell e seguire prima il punto C ?
Grazie.
Per flashare il kernel,hai bisogno della recovery...per avere la recovery devi installare ROM Manager...per installare ROM Manager devi possedere i permessi di root...
Un po' come "alla fuera dell'est",insomma... :D
Cmq,si...il root prima di tutto! ;)
Grazie Pado allora adesso scarico unlockroot poi se tutto va a buon fine avrò il telefono ''ruttato'' rotfl poi installerò rom manager... se ho dei problemi posso continuare a chiedere il tuo aiuto ?
Piano,piano! E' specificato che i firmware stock sono si rootabili con Unlockroot ma NON SUPPORTANO la recovery!!! Brickeresti di sicuro il telefono e dovresti riflashare il tutto tramite Smart Flash Tool!
Mio consiglio?!? Se vuoi proprio provare kernel alternativi,prima flasha una ROM custom...o cmq una stock based,ma cmq con kernel non originale,altrimenti la recovery non è installabile...
Mi sono spiegato?!
Ho messo questa ROM [ROM]Mackay ROM 2.10.3 ----> [JB 4.2.2][ROM]Mackay ROM 2.10.3 (28-Apr-13) - Kernel 1.9 (11-Apr-13) - xda-developers
Molto fluida e solo un riavvio in 5 giorni. Ma INSTAGRAM non funziona neppure qui. Torno a GB.
Che dite della Zeus v7.06 [GB 2.3.4 V20S]? ----> [ROM] Zeus v7.06 [GB 2.3.4 V20S] - v6.4 [GB 2.3.4 V20O/V20N] by Huexxx ... - xda-developers
TROVATO LA SOLUZIONE: Instagram v3.4.0 per rom ICS o JB