R: [ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
@pado11: so a grandi linee come funziona perchè l'ho usato qualche volta, ma non ho idea di cosa significhi ogni singolo file che ci si carica.
Quello che intendevo è che se dalla v30b devo flashare la v20, poi devo riflashare la baseband della v30 (che avevo prima e ho appena sovrascritto) e poi da recovery faccio tutto il resto, non faccio prima a flashare la v20 senza baseband (in modo da lasciare quella della v30) e poi da recovery faccio tutto il resto?
Non è un passaggio in meno? Perchè dici che il tempo è lo stesso?
Le mie domande sono solo per curiosità eh.. cerco di imparare qualcosa in più :)
Ma che ti cambia? Un passaggio in più, uno in meno, perdi giornate intere a chiedere quando in 15 puoi avere tutto.
Comunque non è un passaggio in più, devi farlo e basta.
L'unica cosa che puoi saltare è il reset da menu segreto che puoi fare alla fine quando hai installato la rom, direttamente e comodamente dal menù normale, che forse è anche meglio
G.Nexus + CM10.1
Quote:
simone14000
Ma che ti cambia? Un passaggio in più, uno in meno, perdi giornate intere a chiedere quando in 15 puoi avere tutto.
Comunque non è un passaggio in più, devi farlo e basta.
L'unica cosa che puoi saltare è il reset da menu segreto che puoi fare alla fine quando hai installato la rom, direttamente e comodamente dal menù normale, che forse è anche meglio
G.Nexus + CM10.1
Dice bene l utente, é un passaggio in più. "Devi farlo e basta" ... ma LOL :D Se la baseband giusta già l aveva non serve riflasharla. In più é sbagliato dire che il format é meglio farlo solo dopo. Il giusto iter é farlo prima e dopo. Prima da recovery, e dopo da telefono.
Se non conosci i file, con smartflahtool si usano due file, un .bin e .fls, il primo é molto più grande del secondo (anche se hanno nomi diversi) ed é la rom, il secondo file più piccolo é la baseband
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
In caso non posso fare un nandroid, tornare alla V20S, cambiare la baseband e poi da li caricare il nandroid?
Inviato dal mio LG-P970 con IZS v0.4
Quote:
Gynlemon
Certo che puoi... ;) visto che il nandroid non backuppa nulla della baseband
Grande, allora farò così! :D
Inviato dal mio LG-P970 con IZS v0.4
Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Quote:
ferrarista75
Scusate ho due domande.
La prima, come faccio a vedere se ho aggiornato regolarmente la baseband?
Seconda, come mai in questa versione non c'è possibilità do ovrrclock mentre nelle precedenti c'era?
Graxie
Fa impostazioni info sul telefono, informazioni baseband
2) perché é appena uscita. Dagli tempo
Quote:
dragusdrake
Fa impostazioni info sul telefono, informazioni baseband
2) perché é appena uscita. Dagli tempo
Ok una volta trovato l'indicazione della Baseband cosa ci deve essere scritto?