R: [ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ti assicuro che è una cosa normalissima...
Le frequenze utilizzate sono pressoché sempre la 300 (minima) e la 1000MHz (massima) ...la 600 e la 800 sono messe lì per "effettuare il passaggio"...inoltre possono sempre essere utilizzate da altri governor con ROM moddate...
FaceBook, GPaly ecc sono app che richiedono risorse, e quindi il cell scatta subito al GHz...
Con qualsiasi ROM stock based funziona così...anche con la mia DraguROM...e anche con la Cyano solitamente, non preoccuparti... ;)
Ah va bene, sempre gentilissimo pado! ;)
Intanto che ci sono, la tendina sopra (StatusBar) nel tuo cell é in stile V30, posso metterla così pure sull'ultima Zeus?
Su XDA c'era un modo per cambiarla ma non vedevo mai la versione LG stock...
Edit: come non detto, tu hai la versione con l'orologio in mezzo...
Inviato dal mio LG-P970 con IZS v0.4
Scusate ma a voi con la IZS funziona la luminosità automatica?
Riuscite a notare cambiamenti di luminosità nel passaggio tra ombra e luce solare?
Volevo segnalare un paio di problemi che ho riscontrato.
1. Il wifi, quando sblocco lo schermo, non funziona,devo disattivare e riattivare il wifi. (Me lo faceva anche con la Zeus 7)
2. La scheda SD si è smontata improvvisamente. Mi è successo tre volte in una settimana.
3. Non riesco a bloccare la home e lasciare ruotare le altre applicazioni. La rotazione della home è imprecisa e fastidiosa.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Puoi lasciare tranquillamente la baseband aggiornata...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Chi ha notizie circa nuovi aggiornamenti della IZS si faccia avanti, ormai è da più di un mese che siamo fermi alla v0.4 senza avere più nessuna news a riguardo..