Manca l app utilissima che nella zeus7 veniva chiamata ZEUS TWEAK, NON é possibile overclokkare la cpu .
Ma per il resto é ok!
Fotocamera al top
Visualizzazione stampabile
Manca l app utilissima che nella zeus7 veniva chiamata ZEUS TWEAK, NON é possibile overclokkare la cpu .
Ma per il resto é ok!
Fotocamera al top
Non è presente perché il kernel non dovrebbe ancora supportare down- e over- clock (almeno mi sembra)... Se vuoi provare,puoi cmq utilizzare appena presenti sul GPlay come CPUStat o simili...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma speranze per una durata di batteria maggiore c'è ne sono? Se volessi montare una batteria leggermente potenziata (scusate OT) ci sono reali possibilità o questo terminale deve morire così?
L'ho passato a mia moglie che giustamente non capisce come si possa passare da 10gg di solo standby a 6/8 ore se lo si usa con telefonate e SMS abbondanti
Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
...non per dire, ma è un consumo relativamente nella norma... 7/8 ore con un uso relativamente intenso è più che discreto...so che sembra poco...ma se si naviga e il wifi rimane perennemente attivo dura sulle 5 ore...quindi... Poi c'è da mettere in conto che la batteria non credo sia nuova...quanti mesi ha ormai... Questi sono telefoni che in due anni ti riducono la batteria ad uno straccio... E ti assicuro che non è problema di IZS o simili...
Quindi nella peggiore delle ipotesi prendo una batteria nuova, visto che ha ormai due anni e più
...se si fa conto che le batterie a ioni di litio come le nostre durano circa 500 cicli di ricarica (un anno e mezzo circa con la media di una carica al giorno) 7 ore sono già un buon risultato per due anni di vita!... Poi si spera sempre in qualcosa di più "risparmioso" ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Diciamo che è un problema tutto mio perché ho passato il Black alla moglie e vagliele a spiegare queste cose ;)
...bhe...allora è tutto dire! rotfl