Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ho installato la ROM IZS..tutto sembra ok tranne forse l'elevato consumo di batteria con traffico dati attivo...cmq ho un problema:
oggi volevo collegare il mio cell al computer per utilizzare il traffico dati in tethering tramite USB..problema..non trovo la voce Tethering USB, thovo Hotspot Wi-Fi ma non Tethering USB...sapete aiutarmi?Grazie mille!!!
-
non ho capito molto bene il punto 7 del CASO1. Praticamente io devo scaricarmi la V30B poi convertire il file KDZ nei due file bin e fls e poi attraverso smartflashtool metto solo il file fls in AP bin e faccio il flash?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastian6600
non ho capito molto bene il punto 7 del CASO1. Praticamente io devo scaricarmi la V30B poi convertire il file KDZ nei due file bin e fls e poi attraverso smartflashtool metto solo il file fls in AP bin e faccio il flash?
Esattamente...:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Guardate un po' chi si rifà vivo...!?!?!...
Quote:
I'm doing some testings...
If all goes ok I'll upload new version tonight or maybe tomorrow morning.
Please, don't spam to keep the thread clean. I'll open a new thread on Q&A too...
Regards.
xda-developers - View Single Post - [ROM] IZS v0.4 [ICS 4.0.4 V30C] by Huexxx ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Chi non muore......;)
-
...si rivede! :D
...e speriamo sia un ritrovo con i fiocchi! Noi Black-isti ne avremmo tanto bisogno!
-
Non ci posso credere!!:bd:
-
Ecco l'aggiornamento: IZS v1
Soliti riferimenti: Blog di Huexxx e Thread IZS su XDA oltre al primo post di questa discussione...
-
Non pensavo che il blog di Huexxx fosse xda :D... l'hai già provata pado?