Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho provato ad installarla.... però non partiva, rimaneva bloccato con i tasti che si illuminano e con la scritta lg... ci ho provato due volte ma niente... per installarla ho installato prima il pacchetto "v1 fix" e poi la rom vera e propria, dovevo fare il contrario?
-
Il "v1 fix" riguardano delle correzioni nel menu imostazioni ed altro di minore interesse...Huexxx ha creato un fix, invece di rilasciare subito una nuova release...
Il tuo problema deve rigurdare il "famoso" bootloader, di cui ho parlato qualche post fa...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4048736
Allora, in ordine, dovresti entrare in recovery, pulire tutto, flashare l'"u-bootloader" -> la ROM -> ed il fix, poi riavviare e tutto dovrebbe funzionare...
Ora cmq aggiorno la guida in prima pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Il "v1 fix" riguardano delle correzioni nel menu imostazioni ed altro di minore interesse...Huexxx ha creato un fix, invece di rilasciare subito una nuova release...
Il tuo problema deve rigurdare il "famoso" bootloader, di cui ho parlato qualche post fa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4048736
Allora, in ordine, dovresti entrare in recovery, pulire tutto, flashare l'" u-bootloader " -> la ROM -> ed il fix, poi riavviare e tutto dovrebbe funzionare...
Ora cmq aggiorno la guida in prima pagina...
Forse le cose molto dettagliate complicano la vita.. invece quelle sommarie buttate li.. hanno motivo di far ragionare ... ;)
-
Ok...primo post aggiornato, dovrebbe essere tutto in ordine e comprensibile...
Se ci sono problemi, ditelo che correggo quanto prima... :)
-
ok ho capito ti ringrazio :D
-
salve a tutti.
volevo far presente a pado, che ho seguito la sua guida per installare la IZS v1.
Dopo aver flaschiato prima u.boot, poi la rom e poi il fix riavvio e e dopo un paio di minuti si avvia ma esce "Nota, interruzione inprevista dell'applicazione LGSetup wizzard (processocom.android.LGsetupwizzard). Riprova.
a quel punto do OK ma riappare sempre e non mi fa andare avanti.
Ho reinstallato tutto per la seconda volta, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di errore.
che faccio? Aiuto please.
scusate, allora smanettando sono riuscito ad aprire il tastierino numerico e a digitare il codice del menù segreto per li reset. fatto il reset il messaggio non compare più. Solo che il launcher, non è partito correttamente, credo, infatti mancano tutti i tasti del doc.
-
Quote:
ferrarista75
scusate, allora smanettando sono riuscito ad aprire il tastierino numerico e a digitare il codice del menù segreto per li reset. fatto il reset il messaggio non compare più. Solo che il launcher, non è partito correttamente, credo, infatti mancano tutti i tasti del doc.
il fix IZS_v1_Fix.zip | by Huexxx for Optimus Black l'hai flashato dopo la rom ?
-
si si gyn il fix l'ho flashiato dopo la rom.
Però adesso le icone del Dock le ho riposizionate manualmente. Inoltre ho notato, dalle foto che Pado ha messo alla fine della sua guida, che lo stile dei menù e delle icone che risultano dalle foto, non corrispondono alle mie. Spero di essere stato chiaro.
Grazie Gyn
-
In quell'immagine se noti, dove c'e la versione info, dice V 0 quindi credo sono indicative e inerenti alla prima versione...
-
Quote:
Gynlemon
In quell'immagine se noti, dove c'e la versione info, dice V 0 quindi credo sono indicative e inerenti alla prima versione...
Ah è vero non lo avevo notato.
Infatti ho controllato sulla mia è c'è scritto IZS V1
Ok Grazie.