Gyn...cancella qualche PM in entrata...altrimenti non posso risponderti...
Poi cancella anche questo post, va...grazie...
Visualizzazione stampabile
Gyn...cancella qualche PM in entrata...altrimenti non posso risponderti...
Poi cancella anche questo post, va...grazie...
@ferrarista:
Anche altri utenti hanno riscontrato problemi all'avvio, riguardo "LGSetupWizzard"...Non tutti, ma alcuni hanno avuto di questi problemi anche di xda...risolto poi con un nuovo flash o un format alle impostazioni di fabbrica...
che non fosse la recovery cwm ? magari a provare la twrp.. [RECOVERY] TWRP 2.5.0.0 touch recovery [2013-04-09] - xda-developers
...potrebbe...ma mi sembra strano, perché, con il discorso dell'u-boot (che @@ ! rotfl), la recovery doveva essere la stessa per tutti, cioè la 5.0.2.6...quindi o tutti (c cmq un bel numero) o nessuno...ed invece sono solo alcuni utenti a riscontrare quegli FC all'inizio...
Magari lo metto come BUG (sporadico) in prima pagina...così chi legge sa cosa può capitargli... :)
Secondo me è una gestione da parte di cwm.. che non è magari la versione adatta , occorrerebbe informarsi e chiedere a lui stesso la causa di questi fenomeni , se ne sa qualcosa..
Prova a dare un occhio qui U-boot from V30B Full Unlock - xda-developers se non l'hai fatto già...
Si avevo già letto che, in teoria, l'unlock sarebbe per la 6.x e non poter la 5.x...infatti, anche sul 3D della IZS ora alcuni parlano di utilizzare una recovery differente...
Probabilmente è una cosa molto random e quindi solo pochi me risentono...
Per chi volesse provarla, viene descritta come una ROM sufficientemente veloce, max con ancora diversi lag, GPS ad alcuni non funzionante e drain ancora troppo elevato...
@ Gyn: mi stavo dimenticando del test che mi avevi chiesto di fare riguardo il GPS...ora lo provo...questo caldo mi cucina il cervello a studiare...una pausa ci sta! :) :) :)
per il gps io sono entrato nel menu LocMgrPD impostando in setting il MOLR type in user plane, poi in User plane setting sotto SLP setting ho messo google e attivato SLP auto provision, poi ho attivato Extended ephimeris ma non so quanto centri!
cmq con questa rom spesso qualche app crasha e giocare con giochini che sulla stock girano bene è impossibile
...uscita la v1.1...
Mi accingo a leggere il primo post, perché Huexxx dovrebbe aver apportato modifiche riguardo questo fantomatico il bootloader...
---IN AGGIORNAMENTO---
Appena aggiornato il primo post... ;)
Ho aggiornato la v.1.1
ho l'impressione che la connessione wifi sia più lenta. Per il resto non ho notato miglioramenti.
Cosa dovrebbe essere cambiato?