Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo una settimana di utilizzo intenso di questa nuova rom IZS, devo dire che si è comportata molto bene.
Non si è mai bloccata, la fotocamera funziona bene, il GPS un po' meno (impiega qualche minuto per agganciare il satellite) però funziona. Il bluetooth è perfetto. rileva velocemente gli altri apparecchi e si collega all'istante.
L'unica cosa che ancora non mi funziona bene, ed è un problema che avevo riscontrato anche sulla zeus, 7.X, è che quando sono in casa, e mi collego col wifi, ogni qualvolta che utilizzo internet devo sempre disattivare e riattivare il wifi, altrimenti non naviga. con la zeus 6.39 questo problema non l'ho riscontrato. bloccavo lo schermo, aprivo il browser e navigavo regolarmente. mentre adesso devo prima disattivare e riattivare il wifi, altrimenti non va. da cosa pùò dipendere?
-
Ciao ferrarista codivido in pieno cio' che dici stessi difetti tranne che x il gps che ha sempre funzionato in maniera egregia...unico neo un consumo eccessivo di batteria..le ho provate tutte pure a cambiare governor spostandolo a smartvas o giu di li ..pado tu che sai sempre tutto hai dele dritte?
-
Bhe, ragazzi, per il drain battery c'è poco da fare...sappiamo tutti che le ROM ICS based sono tutte piuttosto assetata di batteria (dovute al firmware in sé che, di certo, non è tra i meglio ottimizzati... Senza parlare delle ROM Cyano based...), se poi ci aggiungiamo che la maggior parte di noi utenti possiede il Black da quasi due anni (o cmq l'utilizzo risale attorno ai 18 mesi e più) è facile capire che di miracoli non possiamo aspettarne...magari, se Huexxx continuerà a lavorarci con passione, tra qualche mese avremo a che fare con versioni con maggiore autonomie...lo speriamo in po' tutti... :)
Problema WiFi: è risaputo...almeno sul thread dedicato di xda...e mi auguro che lo stesso Huexxx legga i post di tanto in tanto... Per quel che so, non è stata ancora trovata una soluzione per il ricollegamento del Wi-Fi alla riaccensione dello schermo... Ma è un problema già segnalato e speriamo risolvibile... ;)
Anche il GPS è già stato descritto come "pigro"...per vedere i satelliti e agganciarli, lo fa...ma chi mette in po' troppo tempo... Una curiosità: usate (o avete usato) app "particolari" in tal proposito, come GPSStatus, GPS Fix o simili? Tenere attivi i dati quando cercate un fix? L'opzione A-GPS risulta attiva?
-
Ciao Pado, io ho sempre usato il gps senza applicazioni supplementari e devo dire che ha sempre funzionato alla grande,ovviamente delle volte con l'aiuto o del agps o del wifi...per la batteria ed il suo battery drain ho sempre avuto problemi anche con gingerbread, immagina che ho acquistato altre due batterie, una originale ed una marca cane che fugge...sta di fatto che ormai sul nostro device difficlmente riusciremo a trovare delle migliorie tant'è che sono in procinto di fare uno scambio con un arc s ...Pado mi illumini un po' sulla scelta che sto x fare??
-
Io la IZS devo ancora provarla,quindi, non so come si comporti il GPS, ora sono con la MackayROM e lo sviluppatore ha lavorato sodo specie su ques'tultimo spetto e ti assicuro che il mio Black prende almeno 10 satelliti in circa 10/12 secondi! Meglio delle stock based provate finora!
Per non cadere in OT, mi fermo qui, ma ho accennato alla Mackay per dire che il modo per incrementare il GPS, c'è eccome...ricordando che sulle CM stock non si vedeva (ripeto: VEDEVA, non parlo di agganciare...) un satellite nemmeno a pregare in aramaico antico!!! rotfl
Discorso batteria, non mi ripeto: LG con i suoi firmware non pernsa troppo all'ottimizzazione,quindi non possiamo pretendere miracoli da qui poveri sviluppatori...
Le Cyanogen sono molto peggio, ve lo assicuro!
Per il tuo scambio, non è il luogo adatto...dai un'occhiata ai PM tra qualche minuto, magari... ;)
-
Inizio OT
pado... visto che sai tutto... dovrei cambiare la mia lavatrice LG perchè non c'è un nuovo fw...e il cestello gira male.. mi consigli di cambiarla con una Samsung ? oppure di rimanere in LG e
Nexus 4 ( quad core Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM ) ?? :D...
Ormai questo telefono è dato per " rompete le righe " speriamo solo in autunno di avere un pò di aria nuova per il black Android 5.0 Key Lime Pie ha nome in codice “K” e porrà fine alla frammentazione di Android – Androidiani
Fine OT
-
Si, avevo letto qualcosa a riguardo... intendo la seconda parte,quella riguardante la disponibilità della nuova versione per i dispositivi "vecchi"...sarebbe una gran bella cosa! :) Ma ricordiamoci sempre che ICS tanto promesso è stato rilasciato solo dopo più di un anno dalla sua uscita!
Speriamo solo non sia una nuova epopea simile!
Riguardo alla tua lavatrice...non so cosa consigliarti...di solito sono esperto in fatto di "giramenti" ma non di cestelli purtroppo...!... rotfl
Cmq,dai...aspetta ancora sei mesi...ti prendi una bella lavatrice Samsung con il pannello informativo sulla programmazione in display Supoer Amoled FullHD (per vedere il tempo residuo di lavaggio in modo perfetto), inoltre, avvicinando il tag NFC potrai controllare il lavaggio direttamente dalle altre stanze! rotfl
Il Nexus 4, cmq, è ottimo in fatto di qualità/prezzo sul mercato italiano, oggi giorno...!... :cool:
-
Posso consigliarti un nuovo fw che porta la centrifuga da 1000 a 1800 giri ..e se vuoi cambiare ti consiglio una candy che gira che è un piacererotfl.....che bella notizia mi stai dandoo con andrid 5.0 non vedo l'ora di metterci le mani su..quindi se ho capito bene non serve spennarsi nel comprare telefoni a cifre astronomiche se in autunno arrivera' la medicina che fara' funzionare i vecchi device!!o_O
-
Comunque apparte queste discussioni un po' inutili oggi con questa rom mi sono capitate delle cose stranissime tipo il cambio automatico della suoneria o il nn funzionare del sensore di prossimita' il mal funzionamento del wifi...booo sara' che ha sentito odore di complimenti sara' che il mio ob sara' ghiotto di smanettamenti e di nuove rom ....oppure forse vuole messo le mani addosso perchè sono quasi 2 settimane che nn ci smanetto ..vediamo di fare un pensierino alla nuova mackay..pado mi dai dei consigli magari in privato x nn andare fuori ot ??qui l'ordine è sacroooorotfl
-
Installato oggi la v.1.1 ottimo impatto,provengo dalla dragurom non ho più problemi della barra notifica che scompariva e la SD la carica subito, la notifica del caricamento lento persiste, il WiFi e ottimo e non soffre di problemi che qualcuno ha, gps ottimo forse grazie a gpshelper che fixa immediatamente anche se con il GPS non ho mai avuto problemi, batteria mi sembra più o meno quanto la dragurom( batteria
originale nuova) da circa 2 mesi
Vedremo come si comporta in questi giorni.
P.s consigliate qualche kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App