Visualizzazione stampabile
-
Provengo dalla rom ICS stock di lg, volevo sapere quando flashare l'unlock bootloader...ne approfitto per ripassare i passaggi, "corrigetemi se sbaglio" [cit.] lol:
0backup tramite nanodroid
1reset tramite codice numerico;
2flashare una rom gb con recovery;
3eseguire da recovery i 3 wipe e flashare prima la IZS e poi il suo agg. v1;
L'unlock bootloader lo devo installare prima di flashare la rom IZS o dopo? Grazie:)
-
...tutto giusto...
L'u-boot lo flashi a fine operazioni, dopo la ROM (a detta di Huexxx...secondo me non c'è troppa differenza tra prima e dopo, ma lo sviluppatore da questo ordine, quindi... :))...ma non è obbligatorio cmq...
-
Ook, appena ho tempo ci provo, vediamo se è una nuova botta di vita questa rom per il vecchio OB...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da santy777
Ook, appena ho tempo ci provo, vediamo se è una nuova botta di vita questa rom per il vecchio OB...:)
Se non erro,non dimenticare di installare la baseband
Della 4.0.4
-
Da quello che ho capito dovrei gia averla, dato che ora monto la 4.0.4 stock di lg, flashata con smartflashtool...giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
santy777
Da quello che ho capito dovrei gia averla, dato che ora monto la 4.0.4 stock di lg, flashata con smartflashtool...giusto?
Corretto! ;)
Sempre che tu l'abbia flashata con Smart Flash Tool...oppure con metodo "ufficiale"...
-
Per tutti coloro che hanno problemi con il GPS, vi chiedo di leggere questo post (non lo ripeto,per non cadere in una infrazione di post crossing): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4255751
-
anche per me il problema di lgwizardsetup, errore che esce di continuo e non mi permette di fare nulla al telefono...riprovo a flashare tutto, speriamo bene...magari può essere un problema di baseband? anche se venendo dalla 4.04 dovrei già averla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
salve a tutti.
volevo far presente a pado, che ho seguito la sua guida per installare la IZS v1.
Dopo aver flaschiato prima u.boot, poi la rom e poi il fix riavvio e e dopo un paio di minuti si avvia ma esce "Nota, interruzione inprevista dell'applicazione LGSetup wizzard (processocom.android.LGsetupwizzard). Riprova.
a quel punto do OK ma riappare sempre e non mi fa andare avanti.
Ho reinstallato tutto per la seconda volta, ma mi esce sempre lo stesso messaggio di errore.
che faccio? Aiuto please.
scusate, allora smanettando sono riuscito ad aprire il tastierino numerico e a digitare il codice del menù segreto per li reset. fatto il reset il messaggio non compare più. Solo che il launcher, non è partito correttamente, credo, infatti mancano tutti i tasti del doc.
Ho riscontrato il tuo stesso problema, puoi dirmi come hai fatto per aprire il tastierino numerico?? è gia la seconda volta che flasho tutto ma nnte, appare sempre quel messaggio di errore...
-
...una volta avviato tutto, blocchi (o aspetti che si blocchi) lo schermo...poi lo riattivi con il tasto on/off e dal lockscreen, avvii l'app Telefono dalla "scorciatoia" in basso...una volta entrato nel tastierino numerico, digiti il codice (3845#*970#), entri nel menu segreto e fai un factory reset