Visualizzazione stampabile
-
gia provato più volte, ma appena digito il codice non si apre nulla...
Ho eseguito il tutto senza scheda sim...può essere la causa? riprovo subito con la sim inserita
EDIT: ok ce l'ho fatta, il problema era che provavo ad inserire il codice dalla scorciatoia "chiamata sos" dato che non avevo la scheda sim inserita, dopo averla inserita ho trovato in basso la scorciatoia "telefono" ed inserendo da lì il codice sono riuscito ad effettuare il factory reset ;)
-
Una cosa al volo che ho fatto l hard re set e wipe...
Dove devo andare per impostare il numero della percentuale di carica della batteria nello icona della barra in alto a destra grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sofficinifindus
Una cosa al volo che ho fatto l hard re set e wipe...
Dove devo andare per impostare il numero della percentuale di carica della batteria nello icona della barra in alto a destra grazie
Vai su risparmio energetico
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Salve si sa nulla di una prossima versione della izs?
La 1.1 fino a qualche mese fa andava bene, da un mesetto che iniza a soffrire di blocchi. Praticamente non rientra dopo lo standby e mi tocca togliere la batteria.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quei "rientri mancati" seguiti da un calo di batteria improvviso si chiamano SoD... Huexxx ha messo a disposizione un kernel differente per chi riscontrasse tali problemi (io stesso l'ho flashato e da allora più nessun SoD). Il kernel riporta la versione v5 e la dicitura "noSoD" (o qualcosa di simile)... Ora sono da cellulare e non riesco a linkartelo, ma lo puoi trovare nel blog di Huexxx... Scarichi lo .zip, lo metti nella sd, fai un nandroid backup (preventivo, utile in caso di problemi) e flashi senza alcun wipe (non perdi nulla)...
Sappimi dire...
-
Grazie pado. Ho appena installato il nuovo kernel.
Ora verifico e ti faccio sapere.
Ciao
-
È da qualche giorno che mi è impossibile fare screenshoot, quando uso quickmemo con la combinazione tasti o cliccando l'icona sulla status bar compare solo l'immagine di un blocco note (schermata gialla)...problema di rom o è solo qualche impostazione sbagliata?
EDIT : c'era un tasto in alto a sx che avevo cliccato per sbaglio, tutto risolto, xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Quei "rientri mancati" seguiti da un calo di batteria improvviso si chiamano SoD... Huexxx ha messo a disposizione un kernel differente per chi riscontrasse tali problemi (io stesso l'ho flashato e da allora più nessun SoD). Il kernel riporta la versione v5 e la dicitura "noSoD" (o qualcosa di simile)... Ora sono da cellulare e non riesco a linkartelo, ma lo puoi trovare nel blog di Huexxx... Scarichi lo .zip, lo metti nella sd, fai un nandroid backup (preventivo, utile in caso di problemi) e flashi senza alcun wipe (non perdi nulla)...
Sappimi dire...
Grande pado11 era giusto qualche giorno che mia moglie continuava a spezzarsi le unghie per aprire il cover e staccare la batteria.... speriamo di risolvere con il kernel che hai indicato (flashato questo pomeriggio)!
Altri consigli sulla tua esperienza per la izs 1.1 sarebbero ben accetti (anche indicazioni si combinazioni di governor e scheduler ad esempio)
Ciao e grazie ancora!
-
Guarda, io non ho modificato proprio niente in fatto di governor e schedules. Ho lasciato tutto come di default by Huexxx... :)
Il drain è più che accettabile per il mio uso, la fluidità, invece, è "variabile": a volte compie le operazioni con estrema facilità e velocità, altre, invece, ci mette 4-5 secondo netti ad aprite anche una semplice app come WhatsApp... Altri problemi sono notabili nel browser: mentre si naviga, spesso ci sono evidenti rallentamenti, fino a blocchi completi in caso di apertura di 2 o più schede (in particolare se di siti pesanti ed in modalità desktop)...problema relativamente arginabile con l'utilizzo di browser diversi (io uso Opera Classic)...
Ma questi problemi erano noti e molto più evidenti con le versioni di kernel precedenti (prima del v4 e v5)...quindi si spera in successivi aggiornamenti...
Quando Huexxx tornerà dalle vacanze (su XDA alcuni parlavano addirittura di matrimonio), dovrebbe rilasciare una nuova versione...speriamo in bene! ;)
-
Pado11 su xda pare che huexxx debba rilasciare l update questa settimana . speriamo. Mi è parso di capire che ela migliore ROM al momento (e credo ormai per sempre)giusto?
Sarebbe bello che LG rilasciasse una 4.1 almeno ufficiale perche con quella finalmente diverrebbe fluido (nei limiti delle RAM)...