Visualizzazione stampabile
-
Per la domanda posta su XDA, posso già risponderti che dipende...dipende dal tipo di versione che rilascerà Huexxx...se sarà corposa con differente kernel e possibilità di overclocking, ecc...secondo me consiglierà un'installazione pulita...certo che, dal punto di vista teorico, se non cambia base, potrebbe essere utilizzato come semplice aggiornamento...
Io se fossi in te aspetterei ancora qualche giorno...le tempistiche di Huexxx non sono mai state troppo rispettate...ha sempre mantenuto le promesse, ma con tempi mai troppo precisi (dopo tutto, la "prossima settimana" può essere sì domani, ma anche sabato prox, quindi......)
Ripeto, io aspetterei di fare un'installazione completamente pulita...poi vedi tu...nessuno ti vieta nulla... ;)
Riguardo aggiornamenti LG, scordiamoci novità, almeno per quanto riguarda JB...forse (e dico FORSE) con la nuova versione Android (v5.x ???) , presentata come "rivoluzionaria" perché adatta anche ai telefoni più datati e con solo 512 Mb di RAM........
Ohi, chi credo poco, ma la speranza è l'ultima a morire.... :D
-
Quoto tutto il tuo discorso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Guarda, io non ho modificato proprio niente in fatto di governor e schedules. Ho lasciato tutto come di default by Huexxx... :)
Il drain è più che accettabile per il mio uso, la fluidità, invece, è "variabile": a volte compie le operazioni con estrema facilità e velocità, altre, invece, ci mette 4-5 secondo netti ad aprite anche una semplice app come WhatsApp... Altri problemi sono notabili nel browser: mentre si naviga, spesso ci sono evidenti rallentamenti, fino a blocchi completi in caso di apertura di 2 o più schede (in particolare se di siti pesanti ed in modalità desktop)...problema relativamente arginabile con l'utilizzo di browser diversi (io uso Opera Classic)...
Ma questi problemi erano noti e molto più evidenti con le versioni di kernel precedenti (prima del v4 e v5)...quindi si spera in successivi aggiornamenti...
Quando Huexxx tornerà dalle vacanze (su XDA alcuni parlavano addirittura di matrimonio), dovrebbe rilasciare una nuova versione...speriamo in bene! ;)
Si, si è sposato! E' per questo che scomparve per mesi e mesi quest'anno, lo scrisse pure su xda.
-
Quote:
pado11
Guarda, io non ho modificato proprio niente in fatto di governor e schedules. Ho lasciato tutto come di default by Huexxx... :)
Il drain è più che accettabile per il mio uso, la fluidità, invece, è "variabile": a volte compie le operazioni con estrema facilità e velocità, altre, invece, ci mette 4-5 secondo netti ad aprite anche una semplice app come WhatsApp... Altri problemi sono notabili nel browser: mentre si naviga, spesso ci sono evidenti rallentamenti, fino a blocchi completi in caso di apertura di 2 o più schede (in particolare se di siti pesanti ed in modalità desktop)...problema relativamente arginabile con l'utilizzo di browser diversi (io uso Opera Classic)...
Ma questi problemi erano noti e molto più evidenti con le versioni di kernel precedenti (prima del v4 e v5)...quindi si spera in successivi aggiornamenti...
Quando Huexxx tornerà dalle vacanze (su XDA alcuni parlavano addirittura di matrimonio), dovrebbe rilasciare una nuova versione...speriamo in bene! ;)
In effetti anch'io ho lasciato tutto di default e non ho grosse critiche da fare: con il nuovo kernel da sabato ad oggi c'è stato solo un blocco (lunedì) ma potrebbe essere stato causato da qualche applicazione che magari ha saturato la (poca) RAM. Indaghero' se dovesse capitare nuovamente.
Grazie e a presto!
-
Questa rom è più veloce della dragurom? (intendo ovviamente come fluità generale del tel) al momento la dragurom ha troppi imputamenti nel mio black non so se sia solo una cosa mia
-
Si si, in generale è poi fluida... In alcune operazioni (navigazione web in primis) non è un fulmine...ma in genere ha una migliore fluidità...
-
perfetto ho installato questa rom, unica seccatura al momento è l'ora interna che è rimasta 2 ore avanti (come nella dragurom) come si risolve? grazie
-
Hai flashato la baseband giusta?
-
Per me ora di sistema impostata a 2h ore prima!
-
Quote:
pado11
Hai flashato la baseband giusta?
Pado11 qual'è la baseband corretta e come faccio a verificarla?
Oggi ennesimo blocco con estrazione della batteria (speravo di aver risolto con il nuovo kernel Nas mi sa che non è così mi sa...) e al riavvio ho registrato l'orologio che poi però era un ora indietro....