Io ho flashato il kernel "anti SoD" da ormai un paio di settimane...e da allora 0 SoD...solo qualche blocco durante la navigazione browser...causa saturazione RAM...
Ecco qui la mia pagina delle informazioni software...
Visualizzazione stampabile
Se hai seguito il primo post alla lettera sei a posto, altrimenti devi flashare la Baseband (ossia quel piccolo file .fls flashabile tramite SFT)...
...l'utilità sta in una migliore e più aggiornata interazione tra il dispositivo, la versione Android (in questo caso ICS) e la rete...insomma aggiorna la parte radio del dispositivo stesso...
Non è obbligatorio flasharla, ma la mancanza di tale aggiornamento può comportare problemi di vario genere, proprio come quello del non corretta visualizzazione dell'orario...
...perché tecnicamente, Huexxx, non ha ancora postato nulla su XDA...io l'ho trovato (assieme poi ad un altro utente, pressoché in contemporanea, difficile quasi da credersi) in un sito spagnolo...
Huexxx l'aveva postata già il 14 di agosto...ma su xda niente...
Infatti aspetto l'ufficialità per modificare il primo post...
Cmq, se ti interessa (tradotto con Google Translate perché lo spagnolo proprio non lo conosco...)
Quote:
v2:
- Nuovo kernel v0.6 Diana3:
- Disponibile in tre gusti:
--- 1GHz: incluso nella ROM, frequenze 300-500-650-800-1000
--- 1.1GHz: 300-500-700-900-1100 frequenze
--- 1.2GHz: 300-600-800-1000-1200 frequenze
- Aggiunto fsync controllo dinamico: Disabilita fsync quando lo schermo è acceso e si riattiva quando si spegne o la batteria è al di sotto del 5%.
- Aggiunta PRR (riduzione del tasso proporzionale) per il protocollo TCP
- Ottimizzata AES e SHA1 routine
- Ottimizzata la RWSEM algoritmo
- In materia di accesso non allineato alla CPU
- Aggiunto il controllo dinamico 'timer slack'. Per capire di cosa si tratta, ricerca per 'coalescenza timer' in google ...
- Aggiornata il basso assassino memoria alla versione 3.4
- Aggiunto frandom (generatore casuale veloce) e utilizzato per impostazione predefinita
- Aggiunto il controllo dinamico 'pagina sporca ripresa di valore'
- Tensioni CPU leggermente inferiore
- Aggiunto kernel governatore interattivo 3.4, e la corrente è rimasta dyninteractive (default).
- Aggiunte le ondemandplus governatore della boype
- Rimosso Smartassv2 sicuramente governatore. Mi dispiace per i suoi amanti, ma non funziona bene con il nuovo kernel
- Spento e BFQ scadenza scheduler in quanto ha dato risultati molto peggiori rispetto al resto.
- Abilitato per default scheduler per la riga sd, e noop per la memoria interna, in quanto sono il meglio in ogni caso
- Aggiunto il supporto per SWAP
- Aggiunta l'opzione Impostazioni per abilitare / disabilitare la tripla di swap: swap di attivare tre zone distinte / cache / system e / dati (o sdcard) contemporaneamente. La mia raccomandazione è che se si dispone di una SD abbastanza veloce, si dovrebbe fare una partizione di 'Linux swap' di utilizzare come area di swap. La rom rileverà e utilizzarlo al posto di / dati automaticamente.
- Aggiunta l'applicazione Greenify di ibernazione automaticamente le applicazioni. Consiglia hibernate tutte le applicazioni che non vogliono svegliarsi normalmente (come gmail, whatsapp, ecc) per un notevole risparmio della batteria.
- Aggiornato tutte le applicazioni tra cui la sua ultima release
- Aggiornato busybox alla versione 1.21.1
- Aggiunta l'opzione Impostazioni per abilitare / disabilitare fsync controllo dinamico
- Nuovi GPS file delle FINALMENTE sembrano funzionare correttamente. Essi si basano sull'uso di google server supl non sicuri.
- Qualcosa che ho dimenticato ...
Ottima news!
...insomma, hai seguito anche questo punto si o no?!
Oppure, da che ROM provenivi!?Quote:
6. Flashare la baseband v30B (Reperibile > QUI <) tramite Smart Flash Tool (seguire la parte finale del punto B) di questa ([ROM] [KERNEL] Elenco ROM e KERNEL LG Optimus Black)guida)
Disponibile in tre gusti:
--- 1GHz: incluso nella ROM , frequenze 300-500-650-800-1000
--- 1.1GHz: 300-500-700-900-1100 frequenze
--- 1.2GHz: 300-600-800-1000-1200 frequenze
Come si fa a cambiare frequenze?
Ps: la IZS 2.0 è una bomba, ho provato il browser e non solo non si blocca più in alcune pagine ma va addirittura fluidissimo.