Per metterla partendo da una v30b senza root seguo la guida per la vecchia versione? Devo installare sempre prima la v1 poi la 1.1 e poi la 2 oppure installò direttamente la 2?
Quale kernel consigliate di usare?
Visualizzazione stampabile
Pm overclock lo si può fare solo con i kernel adatti...che non ho postato perché Huexxx non ha ancora aggiornato la discussione su XDA...
Solo che dopo aver smosso le acque e essere stato richiamato da Huexxx in persona, almeno quel thread ha ripreso vita...gente che tratta le nuove versioni, device esperienze...ed Huexxx risponde! Finalmente! Cmq sia, più tardi vado a vedere e posto anche i kernel adatti all'overclock...
Anch'io riprendo il browser FINALMENTE fluido...o cmq utilizzabile...rarissimi rallentamenti e zero blocchi animali...
Segui la guida al primo post, ma poi flasha subito la v2 (è una ROM completa) con i dovuti wipe...
No, nessun aggiornamento...devi fare tutti i wipe...
RIPETO: la v2 è una ROM nuova e completa, NON un aggiornamento, quindi servono wipe cache, dalvik cache, data ed un format system...
Allora, ecco qui i nuovi kernel di Huexxx:
Kernel normale:
- Diana3-v0.6-1GHz (per IZS v2): 3fa47784ce0f10bc857cda2d7d52bd9c - mirror - mirror2
Kernel normali per chi ha problemi di SoD (cosa cambia non so, ma Huexxx li ha proposti per coloro che sono affetti da Sod...io con la v1.1 avevo risolto i miei problemi proprio con un kernel "noSoD" alternativo):
- Diana3-v0.6-1GHz-nosod (per IZS v2): db8cf51b6f8343c8677f3169705774ca
- Diana3-v0.6-1GHz-nosod2 (per IZS v2): b6ff23be8d10e50518cced323a7c5301
Kernel OverClockati:
- Diana3-v0.6-1.1GHz (per IZS v2): ab485fb7a11ed72a0103e50ed033e479 - mirror - mirror2
- Diana3-v0.6-1.2GHz (per IZS v2): 9736fa7a47ce8dd4b9f0b387b3911b64 - mirror - mirror2
Ricordo che la ROM IZS v2e dowloadabilequi: download - mirror1 - mirror2
e che si tratta di una ROM "intera", nessun aggiornamento che deve o può seguire la v1 e la v1.1, quindi full wipe, format system e si installa SOLO la v2...
ENJOY
Scusa ma cosa sono i sod?
SoD = "Sleep of Death"...letteralmente "sonno della morte"...
In pratica sono quei blocchi che avvengono al telefono e non ti permettono più di risvegliarlo dal depp sleep (quando riaccendi il display dallo standby insomma)...
Solitamente, tu spingi on/off ma si illuminano solo i 4 tasti e lo schermo rimane nero, costringendoti ad un riavvio forzato o, nel peggiore delle ipotesi a staccare la batteria e riavviare...
Ah ok! A volte ora con la v30 lo schermo non si sblocca premendo il tasto on off pero non ho fatto caso ai soft keys... avevo pensato ad un problema meccanico?
nel dubbio ho istallato sia il bootloader sbloccato sia il file fls della v30b per la baseband poiche mi usciva sconosciuto. adesso come baseband mi risulta 1035.23_20110407. corrisponde alla v30b?
Durante le fasi di installazione in recovery la schermata era touch. Ora quando faccio riavvia e vai in recovery devo girare nel menu con i tasti del volume... È normale o ho sbagliato qualcosa?
Il telefono è cmq rinato ma ora ho un grave problema e cioè non riesco a installare nessuna applicazione sia a pagamento sia gratuita dal playstore... Esce sempre file del pacchetto non valido.
Ho effettuato più volte cancella dati e riavvio sia di google play framework che playstore ma l errore si ripresenta sempre...
Ho scaricato e istallato anche la nuova versione del google play store 4.3.11 ma Cmq non funziona...
Sono andato in recovery e ho fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente....
Non so più che fare...
riedito tutto il post; ho visto che da quando provai a installare la v 0.4 della IZS, sono uscite altre versioni, saltando la v1. e l'update 1.1, per installare la v2, basta solo flasharla insieme a un kernel adatto? ho scaricato il kernel noSod.
informo che parto dalla zeus 7.06, quindi da gingerbread.
oppure oltre alla rom IZS v2 e al kernel devo flashare anche il/la baseband con smart tool?
grazie, non vedo l'ora di provare questa IZS v2.