Io ho installato la v2 ma ho i problemi di cui scritto sopra...
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la v2 ma ho i problemi di cui scritto sopra...
Dopo mesi e mesi... Rieccomi ;) raga fino a ieri ho avuto la mackay rom, poi ho visto che la IZS è arrivata alla v2 e volevo metterla, l ho flashata da recovery con tutti i wipe e il format system ma mi succede una cosa... Se lo lascio con lo schermo spento per un minuto si riavvia e si blocca sul logo LG e devo per forza levare la batteria... Quale puo essere il problema?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
A me lo ha fatto qualche volta alla inizio. Ho fatto di nuovo i wipe e factory reset e messo il kerbel nosod. cosi ho risolto
E ora la ROM come ti va?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
mister pado, avevo chiesto qualcosa anche io..........visto che rispondi a tutti, non vedo perche' non rispondere anche a me.
per la cronaca, ho flashato il kernel noSod della v2 su zeus 7.06, non mi e' ripartito piu' il cellulare, meno male che c'e' smart tool, ho flashato la versione 20 e quindi ripristinato la zeus 7.06, adesso mi occorre qualche info per flashare la v2 di IZS partendo dalla zeus......
Forse flashare il kernel della v2 (ics) sulla 7.06 (gb) non è stata una grande idea...
Comunque ora credo ti convenga seguire la guida in prima pagina flashsndo ovviamente direttamente la v2 con tutti i wipe (compreso la data, come è stato specificato qualche post fa visto che la v2 è una rom completa e non un aggiornamento della 1.1)
Si non è stata una grande idea, fortunatamente ho rimesso tutto a posto con Smart Flash Tool, l'unica cosa che non ho fatto è stato di non flashare anche il baseband, cmq per flasharlo ci metto poco e dopo vai con la v2, sono proprio curioso di vedere questa rom sul telefono, l'ultima volta che ho installato ics prima di tornare a gingerbread è stato proprio con la Izs, ma la v 0.4, da allora non ho più seguito il thread anche perchè stavo vendendo l'ob per un usato tipo il galaxy nexus.....giovedì dovrei venderlo ma voglio prima provarci la v2
ahi ahi, ricordo un po' bruttino, la IZS non aveva la recovery, giusto? parlo ovviamente della 0.4,ma la v2 ce l'ha?
non senza recovery credo che neanche ci provo a installarla
help me, please!!
Penso di si, dato che la v1 ce l'ha