Ciao a tutti.
Sono attualmente con la Dragurom (con la baseband aggiornata) e vorrei provare la IZS v. 2.0
Installo la rom normalmente da recovery? Nessuna procedura particolare nel mio caso?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Sono attualmente con la Dragurom (con la baseband aggiornata) e vorrei provare la IZS v. 2.0
Installo la rom normalmente da recovery? Nessuna procedura particolare nel mio caso?
Grazie!
No...fai i vari wipe e sei a posto...
la sto' provando da un po'(ancora troppo poco), rispetto alla vecchia versione 0.4 non c'e' paragone, in pratica mi funziona tutto quello che ho provato, il solo problema, purtroppo non e' della IZS v2 ma del black, ormai obsoleto per risorse che esige android, forse e' davvero finita l'era dei mono core con 512mb di ram, ma parlando solo di rom, un plauso a huexx che ha fatto davvero un buon lavoro, poi si sa', non si puo' cavare sangue da una raparotfl
povero il mio black piccolino e debolino, ora uscira' il nexus 5, produzione motorola, sara' subito pronto per android v5(chissa' che nome gli daranno), processore OCTA-CORE chiamato ODIN.
lo vogliooooooooo
scusate l'ot ma quando e' troppo.....:D
sbav
sono solo rumors(chi dice che lo costruisce ancora lg), ma io lo comprerei anche se lg me ne ha dato di grattacapi
Scusate ma sul blog di huexxx non trovo il link per scaricare questa nuova versione izs v2.
Poi come si procede come un aggiornamento, oppure devo partire da zero? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4369586
Basta leggere poco più in là!... :D
Grazie pado ma avevo saltato proprio quella pagina.
Ecco confermata la mia idea... :cool:
Viene da un utente di cui ci si può fidare abbastanza...anche se avevo già previsto la risposta! :p rotfl xda-developers - View Single Post - [ROM] IZS v1.1 [ICS 4.0.4 V30C] by Huexxx ...
Just flash any v20 ROM with smartflash, it will restore the old bootloader.
:D
Ciao ragazzi!
Alla fine io ho risolto tutto. Non so se ricordate la mia vicenda di qualche post più indietro.
In pratica volevo passare dalla IZS 1.1 ma non sapevo come accedere alla recovery (bastava andare su riavvia e selezionare recovery)
Allora ho installato CMW dal play store e poi ho eseguito tutti i passaggi di routine.
Sicuramente il problema è venuto dal fatto che ho installato la recovery da CWM in un sistema in cui era già presente la recovery (causando forse un conflitto?).
Da lì una volta istallata la IZS non riuscivo più ad uscire dal menu recovery e ho dovuto flashare da capo.
Alla fine ho flashato una rom ICS custom trovata sul blog di huexxx fatta a posta per poi installare IZS.
Così non ho avuto nessun problema.
Ho scritto la mia esperienza e come ho risolto pensando che magari potrebbe essere utile a qualcun altro.
Di tutto c'è una cosa che è poco chiara, non immergiamoci nei discorsi che tutte le rom hanno il recovery sennó non ne usciamo piú, da google play si installa CWM, giusto? Allora perchè non riusciamo a installarlo anche da rom manager? Anzi è proprio che da qui ci dice che il CWM è incompatibile con l'o.b, se questo monta la IZS.
era così per la versione 0.4 ed è cosí per la versione 2 di IZS.
Tutto il resto è vita:p