Visualizzazione stampabile
-
Anche io confermo che questa IZS v2 è ottima. E' fluida, ne vale la pena e a quanto pare i Sod sarebbero spariti anche se io ne ho avuto uno questa mattina, ma sarà stato un caso visto che stavo stressando abbastanza il black.
Una cosa strana che ho notato è che quando schiaccio il tasto on/off ci mette più tempo di prima ad accendere il display, ma questione decimi di secondo.
Greenfy sembra promettere bene nella descrizione dice che cerca di gestire le app come in IOS cioè ibernando quelle che non vengono usate.
Anche io ho notato che la batteria dura un po' di più ma non so ancora se si tratta di effetto placebo rotfl
Ciao!
-
con greenify ho ibernato un po' di apps che uso molto di rado, poi ho provato a ibernare un'apps che uso abbastanza(anche se con questa v2 la uso molto meno), ho ibernato opera mobile, ma ecco che quando l'ho lanciata non c'ha messo chissa' quanto per aprirsi, anzi si e' aperta subito, il problema pero' e' che ho dovuto rifare la procedura iniziale, quella che si fa' dopo la peima installazione, cioe' accettare le condizioni di contratto, nella home mi son ritrovato tutti gli speed dial che avevo quando l'ho lanciata la prima volta e naturalmente ho perso quei 2 siti che avevo impostato io, adesso non so' se per le altre apps e' cosi, anche se ne ho lanciate almeno 4-5 ibernate e son partite senza riconfigurazione alcune, ma per opera e' stato cosi', quindi direi di ibernare solo alcune apps e se vogliamo continuare ad avere notifiche, consiglio di non ibernare apps come tapatalk, facebook, ebay o cmq quei programmi che ci otificano qualche evento che a noi interessa, poi se ci si perde un po' piu' tempo anche greenify si capisce benissimo come funziona.
altro esempio? ho ibernato la tastiera smartkeyboard, quando richiamavo la tastiera per scrivere una cosa qualunque non rispondeva piu' smartkeyb. ma la tastiera di lg, son dovuto andare nelle impostazioni per mettere come tastiera primaria la smarkey...........consiglio anche di non ibernare il launcher..........io uso holo launcher hd e l'altro(di xperia mi pare) l'ho proprio congelato con titanium, quindi non ho provato a ibernare holo perche' non sapevo come poteva andare a finire......ottima apps cmq, se usata con giudizio.
non mi posso pronunciare per il consumo di batteria, ma posso dire che l'avevo tolta dalla carica quando si trovava al 100%, sono stato circa un'ora e mezza senza usare il cellulare e quando l'ho acceso(dallo standby) ancora segnava il 100%, non mi era mai successo.
-
Domanda/ la faccioin un'altro post sennó diventa difficile leggerla:
Se in questa IZS v2, flasho alcuni widget lg che andavano flashati sulla ZEUS, secondo voi me li ritroveró?
Vorrei metterci 2 widget in particolare, quello per tenere sotto controllo il consumo di batteria(anche se non é proprio necessario perché la percentuale di batteria la vedo comodamente sulla barra in alto) e il widget del wifi.
Ripeto questo flash che andrebbe fatto su zeus, andrebbe bene anche per izs v2
-
Sono basate su due versioni Android completamente differenti: Zeus su GingerBread 2.3.4 e IZS su ICS 4.0.4. Detto questo, non credo possano andare bene...ma se proprio vuoi provare, fai un nandroid backup prima...
-
No credo che non ci provo per niente, anche se il backup giá l'ho fatto.
Ho paura che(come mi è capitato 2 giorni fá) devo poi riflashare con smart flash, che mi ha tolto davvero le csstagne dal fuoco)......anche se era un in un contesto diverso da questo, questi sono "solo' widger, l'altro giorno invece ho flashato il kernel noSod per v2, sù Zeus, non l'avessi mai fatto......... il cellulare non si riavvia più, restava sul logo lg senza fare un passo ne davanti nè dietro, fortuna che smart flash esiste.......
-
Sentite cosa mi è successo.
Ho fleschiato la v2 sembrava tutto ok, solo che oggi dopo 24 ore di utilizzo, ho avuto due sod improvvisi. Non solo mi sono accorto che i messaggi inviati spariscono, nella conversazione rimangono solo quelli che ricevo e non quelli che invio. Come mai?
-
Bhe, per i SoD ci sono dei kernel adatti per cercare di eliminarli... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4369586
Per i messaggi non so dirti, invece... :confused:
-
Oggi sono riappasi tutti i messaggi magicamente. Mha!
-
Visto che a quanto pare sono l unico ad avere il problema pacchetto file dati del playstore, ho deciso di rifare tutto da zero.
Da dove comincio? Faccio direttamente un factory reset in recovery e vedo se questo basta e risolve il problema?
Posso riscrivere la ROM senza ripartire dalla v20 o devo ripartire dalla v20?
-
Certamente!
Con i 3 wipe ed il format cancelli completamente tutto...