Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi..ok..ho installato la IZS v2 e tutto andato a buon fine..e molto bella e fluida ma continuo ad avere lo stesso problema da quando voglio avere la ICS o IZS osia la caduta di rete mentre effettuo o ricevo una chiamata,ripeto è l'unico problema che ho...e possibile che solo con la zeus il mio tel funziona alla perfezione? anche nel senso della rete,tutto va a meraviglia...ma con la zeus dopo un po' il tel si rallenta...voglio usare questa rom la IZS v2 perch'é bella ma se non mi funziona la cosa più importante cosa devo fare? intanto ho ripristinato la zeus..qualcuno mi poterebbe aiutare? qualcuno sa come possa risolvere questa cosa? ripeto solo mi da questo problema,mentre effettuo o ricevo una chiamata la rete se ne va e devo riavviare il tel per poter riavverla..qualche anima buona che mi aiuti..non credo sia problema del tel o sim,già che con la zeus va tutto a meraviglia e ho provato diverse sim e fa sempre la stessa cosa...grazie
-
A sto punto mi viene da pensare sia un problema dovuto alla versione di Android...
Probabilmente ICS ti da dei problemi...
Solo che sei l'unico...è questa la difficoltà nel poter risolvere il tuo problema...
Anche perché, con la guida che ti avevo detto di seguire, avresti dovuto flashare la baseband più aggiornata,quindi...
...a rafforzare tale ipotesi c'è che anche la versione stock, di LG ti da problemi, quindi non può esserci altro motivo a mio avviso...
-
non so più cosa fare per avere il tel con la versione ICS o IZS v2..ho fatto tutti i passi come descritto,ho anche aggiornato la baseband ch'è questa:
versione baseband: 1035.23_20110407
versione kernel: 3.0.8
versione android: 4.0.4
versione sw: p97030c-214-03-IZS v2
più di questo non so cosa fare,ho installato tutto come dice la guida ma continuo ad avere questo problema...solo con la zeus 7.06 il tel va benissimo anche per le chiamate,l'unica pecca e che dopo vari giorni si rallenta e avvolte si blocca e quindi devo riavvire il tel...mi sa che dovrò rimanere con la zeus..o al massimo dovrò cambiare device :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Certamente!
Con i 3 wipe ed il format cancelli completamente tutto...
Ma si cancella anche la ROM o riparte con izs pulito? Devo ripetere le varie installazioni tipo kernel da recovery?
Shalky hai provato a cambiare SIM?
-
Quote:
shaky00
non so più cosa fare per avere il tel con la versione ICS o IZS v2..ho fatto tutti i passi come descritto,ho anche aggiornato la baseband ch'è questa:
versione baseband: 1035.23_20110407
versione kernel: 3.0.8
versione android: 4.0.4
versione sw: p97030c-214-03-IZS v2
più di questo non so cosa fare,ho installato tutto come dice la guida ma continuo ad avere questo problema...solo con la zeus 7.06 il tel va benissimo anche per le chiamate,l'unica pecca e che dopo vari giorni si rallenta e avvolte si blocca e quindi devo riavvire il tel...mi sa che dovrò rimanere con la zeus..o al massimo dovrò cambiare device :(
Anche la Baseband è quella aggiornata...
Non so che dirti, se non andare in assistenza...ormai le hai provate tutte...
Quote:
madiweb
Ma si cancella anche la ROM o riparte con izs pulito? Devo ripetere le varie installazioni tipo kernel da recovery?
Shalky hai provato a cambiare SIM?
Si, ci ha già provato...
E si, se si fa un full wipe, poi bisogna riflashare tutto da capo (ROM, kernel ed eventuali componenti aggiuntivi...)
-
Scusa pado mi sa che mi sono perso qualcosa...
Allora...
Io faccio i 3 wipe e il factory reset. Che succede? Resto in recovery? Se si spegne il telefono che succede? Va in recovery o si blocca?
Facendo quindi i wipe e il reset, se resta in recovery posso procedere alla installazione della ROM ecc direttamente?
Scusa per le domande forse banali!
-
Non succede niente...rimani sempre in recovery, da dove, poi, tramite il comando "Install zip from SDcard" puoi flashare la ROM...
Se si spegne, bho...non mi è mai successo...in teoria brickeresti e saresti obbligato a recuperare tytto tramite Smart Flash Tool...
-
Ok grande come sempre !!!
-
ok ragazzi forse credo di sapere cosa c'é che non va con il mio tel...non credo sia problema di rom o del device,credo sia un problema della sim...ieri dopo vari tentativi di vedere perché il mio tel non funzionava con l'aggiornamento ad ICS o IZS che non mi permetteva di effettuare ne ricevere chiamate,stamattina ho cambiato sim (premetto che la mia sim che uso tutti i giorni e tim) ho messo una della tre e un'altra tim e a quanto sembra il problema e sparito,ho cronometrato il tempo di durata della chiamata,con la mia sim tim non arrivava a 1:50 minuti che cadeva la rete e quando andavo a ricercare la rete mi diceva che la sim non supportava la ricerca rete,quindi dovevo riavviare il tel per poter avere un'altra volta la rete..ho cambiato con queste due sim,una della tre e un'altra tim e la durata della chiamata e andata oltre i 3 minuti e non e mai caduta la rete...forse sarà che la mia sim tim è smagnettizata e non va bene? tutto questo mi sembra un po' assurdo,perché fino a la settimana scorsa avevo la zeus e andava benissimo anche il fatto delle chiamate..adesso con l'aggiornamento sia con ICS che con IZS questo problema c'è l'ho solo con questa sim...sarà che devo cambiare sim? cosa mi dite? non vorrei spendere soldi per cose che forse non saranno il problema,se mando in assistenza il tel e poi non e quello il problema? se cambio sim e se poi non e quello il problema? ripeto,il problema mi da solo con la sim che uso tutti i giorni..cambiando sim il tel pare non abbia più questo problema...grazie per il vostro supporto
-
Hai una sim vecchia? Se si cambiala costa solo 10.euro se non sbaglio perche quelle vecchie possono causare problemi
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione