forse la mia sara' una domanda piu' banale, ma non ni aspettavo montagne di risposte, ma solo una.................va beh, grazie lo stesso, vedro' di cavarmela a modo io
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
forse la mia sara' una domanda piu' banale, ma non ni aspettavo montagne di risposte, ma solo una.................va beh, grazie lo stesso, vedro' di cavarmela a modo io
GRAZIE
Piuttosto penserei che è un problema che nessuno si sia posto .
Almeno io non saprei cosa suggerirti altrimenti avrei scritto.
ok..ho chiamato al servizio clienti tim..ho raccontato del mio problema con la sim sul mio black,ho detto che da quando ho fatto l'aggiornamento ad ICS mi si presenta questo problema,ma che inserendo la sim in un altro tel funziona benissimo e anche inserendo un'altra sim sul black funziona bene..loro mi hanno detto che forse a causa dell'aggiornamento di android la sim non viene più riconosciuta dal tel e quindi ho problemi..mi hanno consigliato di fare un ripristino di fabbrica del tel con la sim inserita ( anche se l'ho fatta non so quante volte ma il risultato e sempre lo stesso) o di recarmi in un negozio per vedere cosa sia successo...cosa mi consigliate voi? tenendo conto che adesso ho la IZS v2..cosa faccio? torno da capo con la v20s e faccio l'aggiornamento tramite lg tool? rimango con la IZS v2? non vorrei spendere soldi inutilmente..se devo fare cambio sim e poi non e quello il problema,se devo cambiare tel e poi nn e quello il problema? mah,roba da pazzi..e tutto e successo a causa dell'aggiornamento ad ICS...aiutoooooooooooooooo :(
Quote:
Originariamente inviato da the professionist
Non saltiamo subito a conclusione. Se nessuno ha il tuo problema? Oppure non sa come risolvere! Come possiamo aiutarti.siamo qui tutti x capire e aiutare , non credi?
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
Cambia la sim. È chiaro, dalle prove che hai fatto, che è proprio la tua sim ad avere problemi, visto che con le altre problemi non ne hai. Poi una nuova sim non costa nulla se cambi operatore. E visto che sei in tim, ti consiglio di cambiare.
Sono d'accordo con ferrarista75... se poi hai voglia di cambiare telefono, quello è un altro discorso... Oppure torni ad GingerBread e basta...
Qualcuno non capisce che non si può esigere una risposta a tutti i costi!...il forum è pubblico e quindi una domanda può essere presa in considerazione se e per il motivo che si vuole...
forse dovrò fare quello...vado da un negozio per vedere cosa mi dicono,s'é un problema della sim magari ci penso e cambio sim..intanto rimetto la zeus...grazie di tutto :)
A voi come va la connessione dati? io ho la wind e spesso il segnale si ferma e non trasmette più obbligandomi a disattivare e attivarla nuovamente....non so se è il telefono o il segnale del cavolo della wind...vorrei passare a vodafone rotfl
Comunque raga, questo Greenfy è fantastico! E' da un po' di giorni che ho ho ormai questa IZS v2 e sono molto sodisfatto.
Con greenfy ho ibernato le app che consiglia di ibernare e adesso il telefono è ancora più fluido e la batteria dura anche di più.
Purtroppo ibernando facebook non arrivano le notifiche in automatico ma tanto chi se ne frega.
Gli unici che non posso ibernare sono whatsapp e whatchdog ma per forza di cose non le posso ibernare.
Ma il cell è già soddisfacente così.