Ho provato a flashare il nuovo kernel nosod ma mi fa anche l ottimizzazione applicazioni ma nelle info telefono resta quello 3.0.8 base...
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare il nuovo kernel nosod ma mi fa anche l ottimizzazione applicazioni ma nelle info telefono resta quello 3.0.8 base...
...e cosa centra con quello che ti ho chiesto io?!?! rotfl
...hai fatto un ripristino?! Dalle impostazioni di sistema, o, ancor meglio, dal menu segreto?!
provo da menu segreto?
Prova...e sappici dire...
Premetto che perderai tutti i dati, impostazioni, app, preferenze, numeri ecc.......
Quote:
1. Dalla ROM attuale, entrare nel tastierino numerico e digitare: 3845#*970# per poter accedere al menu segreto
2. Effettuare un Factory Reset dal menu segreto stesso
Eh lo so, a ora di pranzo provo
Ma la cosa che mi turba e che da recovery il processo di installazione del kernel procede e si completa... Pero nelle info telefono resta il kernel vecchio...
Eppure ho seguito la guida passo passo...
Invece di migliorare dopo i vari tentativi l ho peggiorato!!!
Ma non credo tu trova scritto qualcosa di diverso, tra le impostazioni, in caso di cambiamento di kernel... Ma non ne sono certo...magari qualcuno ha notato meglio e può riferirci...
Col factory reset da menu segreto il problema delle chiamate è risolto.
Ora riparte la lotta per le applicazioni...
Ma qualcuno che ha il kernel no sod mi può dire se nelle info telefono esce alla voce kernel 3.0.8 Diana nosod come ricordavo oppure esce solo 3.0.8 ?
Pado, grazie come sempre
Ciao a tutti,
voglio installare la versione IZS V2, l'installazione della ROM so farla ma nn ho mai fatto l'aggiornamento del kernel come leggo in vari post...e necessario aggiornarlo?mi dite la procedura di aggiornamento del kernel?
Grazie
Ma, prima di flashare kernel alternativi, provate la ROM così com'è!...
A me funziona benissimo anche senza alcun tipo di kernel differente dallo "standard"...
Prima flashate la ROM e poi, caso mai, si vedrà...............
No ma io la prima volta che misi la ROM misi il kernel normale. e ebbi due sod.
Allora misi il nosod e ricordo che era scritto nelle info telefono. Per questo.
Ora nei vari tentativi di dkemnica misi il kernel normale per vedere se influenzava il playstore...
Perciò...