il tasto di blocco/sblocco ha una risposta più lenta del normale tanto che alcune volte penso sia andato in sod ma poi appare lo schermo...è normale? se proprio dobbiamo essere pignoli è un po fastidioso :p
Visualizzazione stampabile
il tasto di blocco/sblocco ha una risposta più lenta del normale tanto che alcune volte penso sia andato in sod ma poi appare lo schermo...è normale? se proprio dobbiamo essere pignoli è un po fastidioso :p
Concordo...capita spesso anche a me...e anche su XDA lo hanno evidenziato...
Ma per ora nessuna soluzione...Huexxx non risponde nemmeno più, figuriamoci... :bd:
ma la v1.1 faceva pure così? io l'ho tenuta per pochi giorni e poi ho installato la v2 e non ci penso a questo particolare...cmq non ci ho trovato nessuna differenza tra le 2
...bhe...probabilmente perché non usi troppo intensamente il tuo telefono...
Hai provato a navigare con il browser con questa v2?! Notato niente rispetto alla v1.1?! rotfl
Nemmeno nella fluidità generale?! ;)
Come fluidità avevo notato grande differenza con la dragurom dalla quale provenivo (era troppo ingestibile e stavo seriamente pensando di cambiare telefono perchè era di una lentezza improponibile ahah) ma tra v1 e v2 sembra uguale o a questo punto simile xD unico neo è il ritardo nello sblocco del tel per il resto è una buona rom
Buona? Io la trovo ottima, stó apprezzando il p970 che prima odiavo.
Ho cancellato gli sfondi che credo facevano parte della rom(gli stessi che erano presenti anche in altre rom), ma ho il cellulare impostato per ripristinare ció che cancello, così adesso nella galleria ho gli stessi sfondi che peró non posso cancellare, c'è un modo per farlo(certo che sono degli sfondi davvero brutti rispetto a quelli che puoi scaricare dalla rete.
Help me
HEY del forum, c'e' nessuno???
Ciao a tutti, ho installato la IZS V2 tt ok, ho solo un problema, mi è successo 2 volte in tre ore, il cell si spegne e per riaccendelo devo togliere la batteria, ho letto che sono affetto da sod e devo aggiornare il kernel, mi postate il kernel da usare e la procedura per aggiornare quest'ultimo?Grazie
Pado nella guida hai scritto che bisogna fare wipe data cache e factory reset.
Ma wipe data e factory reset in recovery non sono la stessa cosa?
Forse intendevi dalvik?