Strano!
Fossi in te, riproverei un'installazione pulita...
Per i SoD, lascia perdere (almeno per in po') l'overclock e flasha un kernel noSoD...
Visualizzazione stampabile
Strano!
Fossi in te, riproverei un'installazione pulita...
Per i SoD, lascia perdere (almeno per in po') l'overclock e flasha un kernel noSoD...
Beh, ci provo.
Ho la recovery con touch e riprovo con una izs 2 con un kernel noSoD. Niente tweak o installazione di pacchetti vari. Niente Titanium.
Se non va lo rottamo, giuro.
ho postato anche sulla discussione della rom DraguROM
devo installare sul black di mia figlia una nuova rom
non sono un esperto
ho attualmente la zeus 6.3 che mi da sod
volevo un consiglio su quale rom utilizzare
volevo poi sapere se posso direttamente flashare dalla zeus 6.3
grazie anticipato
Claudio
Fossi in te, prima proverei la IZS "normale", senza alcun kernel alternativo...Poi, se si verificano SoD allora flasherai altro... ;)
Allora, al momento, l'unica ROM degna di nota è questa IZS v2...
La DraguROM è datata, non più supportata e non troppo ottimizzata...ha fatto il suo egregio lavoro fino a qualche mese fa, ma ormai è stata superata...
Prova questa IZS v2, flasha solo la ROM, poi, se riscontri problemi di SoD allora flasherai kernel alternativi...
Si, puoi fare tutto direttamente da recovery (riavvii in recovery,3 wipe + format system ed installi la ROM).
Ti rimando al primo post per la spiegazione in dettaglio (ripetendo che puoi passare subito dalla recovery senza usare Smart Flash Tool o altro...)
Unica differenza, dovrai flashare la baseband aggiornata...cmq troverai tutto al primo post... ;)
Sono con al IZS v.2 da una settimana circa, provenendo dalla Dragurom.
Nessun problema sino ad ora, fatto salvo uno: la riproduzione dei filmati è pessima, vanno a scatti e l'audio è sfasato. Mi succede con tutti i filmati (e con qualsiasi player) e in particolare con quelli ripresi col terminale. Qualcuno lamenta la stessa cosa?
Per il resto sono più che soddisfatto: il telefono è davvero fluido (forse come non mai) e il consumo della batteria senza paragoni (in positivo).
tutto chiaro
ho scaricato il file LGP970_V30B_00EURO.fls che dovrebbe essere la baseband da flashare.
non avendo mai fleshato baseband ho capito che devo usare Smart Flash Tool
dove lo reperisco e hai una guida per l operativita'?
dopo aver flashato la baseband (devo farlo per prima cosa immagino) e dopo aver flashato IZS v2 mi rimangono il root e la recovery?
avevo anche pensato di rifleshare la zeus 6.3 ma ne vale la pena?
grazie tante claudio
Ho sentito altri con questo problema...
Personalmente non faccio video...e neanche vedo filmati...
Magari provo e ti saprò dire...
La baseband la puoi flashare quando vuoi (io l'ho fatto a fine installazione ROM così son sicuro di vedere la "differenza" tra le informazioni software...
Smart Flash Tool lo trovi in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
Certo che ti rimane tutto...la ROM (essendo moddata) presenta root e recovery...
Dipende dai gusti e dalle esigenze...a mio avviso, questa IZS e qualche passo avanti..............prova e magari poi torni indietro alla Zeus...
ok ti ringrazio
una ultima domanda cosi ho tutti gli elementi
volessi tornare a Zeus dopo IZS e dopo aver flashato la baseband lo posso fare direttamente oppure devo rifleshare la baseband ( e in questo case quale...)
grazie anticipato
Claudio
No...come baseband puoi tenere tranquillamente quella aggiornata...
Non ho mai sentito di problemi a riguardo...
La Marvel ICS v11 è tendenzialmente migliore o peggiore di questa IZS v2?