Visualizzazione stampabile
-
Domanda giá fatta
curiosita': se si tiene premuto il tasto home esce la lista delle apps che abbiamo usato, cancellando questo lista cosa succede? si elimina solo la "cronologia" oppure queste apps sono ancora attive in background e quindi le andiamo a chiudere?
io credevo che fosse la seconda ipotesi, pero' vedo che eliminando la lista oppure no, la percentuale di ram disponibile e' sempre la stessa, quindi presumo che e' piu' valida la prima ipotesi, cioe' che eliminiamo solo la cronologia, cosa ne pensate?
grazie:cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppinux
La
Marvel ICS v11 è tendenzialmente migliore o peggiore di questa IZS v2?
Personalmente non ho mai provato la Marvel...ho solo sentito dire essere piuttosto fluida ma con maggiore battery drain...poi non so dirti altro...
-
ho notato con la 2 frequenti e fastidiosi freeze del touch, o meglio per qualche secondo (anche quasi un minuto a volte) il touch screen non risponde nelle applicazioni a schermo intero, neppure i 4 pulsanti reaggiscono
-
Ma nessuno che con questa rom ha problemi di sincronizzazione orario con la rete?
Sia con la 1.0 che la 1.1 e questa 2 quando sincronizzo l'ora con la rete mi va 2 ore avanti.
-
Hai aggiornato Lgs baseband?
-
Quote:
pado11
Hai aggiornato Lgs baseband?
Cosa è, pado? Scusate la mia ignoranza
-
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per passare a questa rom senza perdere dati come contatti in rubrica sul telefono (sia piena) o appuntamenti/eventi in calendario.
Grazie a chi saprà rispondere
-
O.T.
perché Gynlemon è stato bannato?
-
Quote:
bornstellar
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per passare a questa rom senza perdere dati come contatti in rubrica sul telefono (sia piena) o appuntamenti/eventi in calendario.
Grazie a chi saprà rispondere
Sincronizza con l account di google
-