Ciao, ho appena fatto tutti i passaggi e si è installata con successo ma non scende il menù a tendina delle notifiche, come faccio?
Edit
Ho installato anche le additional stuff
Mail di lg
LG launcher
LG app orologio
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho appena fatto tutti i passaggi e si è installata con successo ma non scende il menù a tendina delle notifiche, come faccio?
Edit
Ho installato anche le additional stuff
Mail di lg
LG launcher
LG app orologio
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica... ;)
Grande rom..
io ho il problema che scatto e flash della fotocamera non sono sincronizzati... come si risolve? qualcuno lo ha notato?
Pado oggi prima di portare il telefono in assistenza per l auricolare che a volte non funzionava e il tasto di accensione, ho ripristinato stock mettendo la v30b TIM. Risultato... Tutto funziona magicamente!
I problemi erano iniziati con la izs v2 poi ho messo la dragurom ma lo stesso si verificavano. BAH... Sono rimasto perplesso
Non so proprio più cosa dirti...
Tieniti quella nel caso... :D
Si si ormai lascio tutto cosi anche se la izs 2 è la migliore....
Appena esce il nexus 5 lo pensiono
scusate se insisto, ma nessuno di voi ha quindi il problema della fotocamera? e cioè che oltre ai video che vanno a scatti le foto col flash a volte vengono e a volte no perchè non è sincronizzato lo scatto con l'uscita del flash? spiego meglio: se imposto il flash su sempre acceso le foto non vengono mai con il flash, se sta su automatico a volte si e a volte no.
grazie dell'aiuto e scusate la ripetizione
Io non ho molti problemi con questa rom, ma la batteria che già mi durava poco, ora non dura neanche 2 ore a dispetto delle 4 ore che ci facevo appena messa, non só se è un problema di rom o di batteria(ormai andata), ma mi dura 2 ore anche se non lo uso, cioè a display spento, per ricaricarsi peró è velocissima, in 10 minuti porta la percentuale da 10 a 80%.
Spero vivamente che domani il tipo se lo viene a prendere(l'ho venduto per 120€), cosí me lo tolgo e finisce l'era dell'optimus black(almeno per quanto mi riguarda), aggiungendoci 70€ ci prendo un lg l9 nuovo di pacca, l'unico neo è che è un brand tim, ma per 190 sped. Inclusa con corriere espresso si puó fare, volevo prendere l's2 ma costa 229 sped inclusa, eppoi non só se è davvero migliore dell'l9, questo almeno ha un display bello ampio.
Strana questa cosa...non l'ho mai sentita... Cmq sia, no, nessun problema di questo tipo...le foto mi sembrano leggermente peggiori rispetto alle Zeus o, poi in generale, alle GingerBread stock, ma per il resto, tutto funziona perfettamente: flash e scatto coordinati...
Non so che consigliarti, se non provare a riflashare la ROM ripetendo tutti i wipe ed il format system...