Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sogez
scusate se insisto, ma nessuno di voi ha quindi il problema della fotocamera? e cioè che oltre ai video che vanno a scatti le foto col flash a volte vengono e a volte no perchè non è sincronizzato lo scatto con l'uscita del flash? spiego meglio: se imposto il flash su sempre acceso le foto non vengono mai con il flash, se sta su automatico a volte si e a volte no.
grazie dell'aiuto e scusate la ripetizione
Ti confermo che i video vanno a scatti anche a me...
LE foto col flash non saprei, di solito non lo uso mai visto la qualità scarsa.
-
Per i video, io uso Mx Player e non ho problemi...
-
Quote:
pado11
Strana questa cosa...non l'ho mai sentita... Cmq sia, no, nessun problema di questo tipo...le foto mi sembrano leggermente peggiori rispetto alle Zeus o, poi in generale, alle GingerBread stock, ma per il resto, tutto funziona perfettamente: flash e scatto coordinati...
Non so che consigliarti, se non provare a riflashare la ROM ripetendo tutti i wipe ed il format system...
ma come faccio a non perdere tutte le impostazioni e i dati che ho ora? non ho voglia di dover riflashare e impostare tutto di nuovo...
Quote:
pado11
Per i video, io uso
Mx Player e non ho problemi...
l'ho scaricato e lo sto provando... il problema comunque non è tanto nella riproduzione ma nell'acquisizione del video..
-
Quote:
sogez
ma come faccio a non perdere tutte le impostazioni e i dati che ho ora? non ho voglia di dover riflashare e impostare tutto di nuovo...
l'ho scaricato e lo sto provando... il problema comunque non è tanto nella riproduzione ma nell'acquisizione del video..
E allora tienti le tue foto non sincronizzate con il flash ed i tuoi pessimi video...!... :p rotfl
La mia non è una soluzione è soltanto un modo per vedere se così risolvi o meno!
Fatti un nandroid backup e prova a riflashare! Se risolvi, sai che è stato solo un problema di installazione e allora deciderai se reimpostare tutto o meno...altrimenti (se non si risolve) significa che c'è qualche altro tipo di problema... In entrambi i casi potrai sempre tornare indietro...
Anzi, con un nadnroid backup e le varie sincronizzazioni by google, non c'è più da fare chissà cosa!
-
Quote:
pado11
E allora tienti le tue foto non sincronizzate con il flash ed i tuoi pessimi video...!... :p rotfl
La mia non è una soluzione è soltanto un modo per vedere se così risolvi o meno!
Fatti un nandroid backup e prova a riflashare! Se risolvi, sai che è stato solo un problema di installazione e allora deciderai se reimpostare tutto o meno...altrimenti (se non si risolve) significa che c'è qualche altro tipo di problema... In entrambi i casi potrai sempre tornare indietro...
Anzi, con un nadnroid backup e le varie sincronizzazioni by google, non c'è più da fare chissà cosa!
ma c'è bisogno di formattare anche la sd?
-
...due anni e tre mesi di Android, cambiato ormai decine di ROM e mai formattato la Sd...a me va tutto bene...!... ;)
-
Ragazzi c'è un modo per rimappare le funzioni dei softkey? Non dico le normali funzioni( home/ indietro ecc), ma la pressione prolungata su di essi, in pratica tra il primo tasto a sx e il primo a dx non cè differenza se li tengo prolungati, in entrambi mi esce fuori la ricerca, ricordo che prima potevo scegliere cosa metterci, forse era con un'altra rom(la zeus), non ricordo, ma son sicuro che li rimappavo.
Help me
-
Io riesco a rimappare home e menu direttamente dalle impostazioni di NOVA launcher.
Inviato dal mio LG-P970
-
A che voce? Beh cmq io non ho NOVA ma Holo Launcher Hd.
-
Impostazioni Nova / Gesti e pulsanti :
Comunque ricordo che anche holo ha qualcosa di simile
Quote:
the professionist
A che voce? Beh cmq io non ho NOVA ma Holo Launcher Hd.