Visualizzazione stampabile
-
Ad holo vedo che ci sono le gesture, ma parlano di altro, interrompere una chiamata voltando il cellulare e cose simili, dei tasti soft non c'è riferimento
Edit/ trovato, ma come hai detto ho potuto rimappare solo home e menù, ma sono sufficienti, non trovavo nulla perchè vedevo nelle impostazioni del cellulare e non in quelle del launcher, cosí anche se non c'ho messo chissá cosa, ma almeno non sono "doppioni"
Risolto
-
Stessa cosa con Apex Launcher...Basta avere un launcher alternativo...
-
C'è un modo per eliminare il click della fotocamera? Ho provato a rinominare i file .ogg ma il click(4 diversi) si sentono lo stesso, con zeus ci riuscivo grazie a quella utility (di cui non ricordo il nome) e cmq era stata implementata da Huexx stesso.
-
rinominare i file .ogg in .bak funziona solo con le app alternative.. Per la fotocamera stock basta attivare il profilo vibrazione o silenzioso.
-
L'ho messo in mod. Silenzioso, il click(o meglio i 4 click restano), ho provato anche a rinominare gli .ogg in bak ma è lo stesso.
Ho visto una guida sul forum ma troppo lunga eppoi il file moddato non c'è più nel link.
L'unica che ha funzionato è l'app. Silent camera ma non mi piace perchè devi usare proprio un'altra fotocamera(quella che si scarica) e il flash, per esempio, o non lo metti oppure se lo metti non si attiva solo nell'attimo in cui scatti ma la luce resta accesa fino a che non chiudi l'app o togli il flash.
Non c'è qualche comando da dare all'emulatore?
-
Ho provato a flashare questa rom (scaricata dal link in prima pagina), ma all'avvio continua a darmi problemi con il tool di LG smart world.
Sono stato costretto a rimettere la CM 10.1, ma la trovo un pò instabile, inoltre il problema BT è un pò fastidioso ... non riesco a collegarlo all'auto e sono costretto ad usare l'auricolare.
-
...ti consiglio di riprovare...non ho mai sentito di questo problema...
-
mi confermi che la ROM è buona quella scaricabile al link in prima pagina?
cosa si intende nello step
-> operazioni da ripetere due volte (una per la ROM e poi per l'UpDate)
e poi per l'UpDate???
A quel link trovo solo un file.
Le GAPPS devono essere scaricate ed installate a parte come per la CM 10.1?
Al momento quali bug presenta l'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale28
mi confermi che la ROM è buona quella scaricabile al link in prima pagina?
cosa si intende nello step
-> operazioni da ripetere due volte (una per la ROM e poi per l'UpDate)
e poi per l'UpDate???
A quel link trovo solo un file.
Le GAPPS devono essere scaricate ed installate a parte come per la CM 10.1?
Al momento quali bug presenta l'ultima versione?
Gapps? Con questa non occorrono le gapps, inoltre da come ricordo io devi installare/flashare solo la vers.2, update non ce ne sono.
Quindi dalla rom che hai adesso devi solo flashare la IZS v2, seguendo le istruzioni del primo post, perchè ci sono modi diversi di installare la v2 della rom IZS a secondo della rom che hai.
Cmq io la rom la trovo valida(rispetto alle altre è la migliore) se non fosse per questa rom, credimi(non stò scherzando) mi sarei tolto lo sfizio di scagliare il cellulare vicino a un nuro tirandocelo il più forte possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
......se non fosse per questa rom, credimi(non stò scherzando) mi sarei tolto lo sfizio di scagliare il cellulare vicino a un nuro tirandocelo il più forte possibile.
Sai che è la stessa cosa che vorrei fare anch'io !!!!!! ...mi sa che devo provare questa ROM e vediamo un po' come va (ora ICS LG)