Hai ragione, mi sono sbagliato. Su IZS i dns di default (li sto leggendo adesso dal mio black) sono: 212.52.97.25 e 193.70.152.25
Visualizzazione stampabile
Te prova a cambiarli, se vedi che la velocitá di internet è la stessa basta che disinstalli "set dns" e tutto torna come prima, ma son sicuro che non li cambierai, io ci trovo una differenza da non trascurare, magari sará solo l'effettto placebo, ma non credo, poi funziona sia in wifi che in 3g.
I dns di defaut a me sono 85.37..17.16 e 85.38.28.68
Poi ce ne sono altri due, in pratica quelli sopra sono i dnd, primario e secondario, in uso, mentre ce ne sono ancora due, sempre dns primario e secondario, ma di default, questi li ho rilevati dalla gestione modem(192.168.1.1), quelli di google quindi li ho settati solo al cellulare, infatti al pc ho lasciato la spunta sù "rileva automaticamente", li potrei cambiare anche li ma non lo faccio perchè non ce n'è bisogno, ma con il black ci vorrebbe anche un miracolo oltre che i dns cambiati.
Non fosse stato per Huexx.........
Ahahah dai non è così merda il nostro black :) Come hardware va bene, è un po datato ma ci sono tutti gli accorgimenti del caso che ce lo fanno spremere al massimo; per quanto riguarda la velocità di connessione personalmente ho provato a congelare tutti i processi che consumano dati in background, anche se ancora è troppo presto per poterne parlare; comunque una cosa che non c'entra con la rete ma che mi ha dato in generale una buona esperienza di navigazione (ovviamente sempre tenendo presente che è un black del 2011) è disattivare java dal browser e accenderlo solo quando mi serve.. e anche utility meno conosciute come trim hanno contribuito a sistemare il tutto.. dagli un occhiata magari, forse ti ci trovi bene ;-)
Che non è cosí merda l'ho sempre sostenuto, forse non ti è chiaro cosa è il concetto di velocitá,
Per veloce e fluido che sia un cellulare, può essere sempre configurato in modo che sia sia più veloce , più fluido e piú scattante, per fare ció non esiste solo un modo ma si può settare in vari modi, disattivare il flash player per abilitarlo solo quando se ne ha bisogno è un modo, stesso discorso per java, saper usare l'app greenfy è un'altro, cambiare i dns inserendo quelli giusti è un altro ancora e così via, quindi se io applico solo 2 modi avró un aumento della velocitá di un tot %, se di accorgimenti ne adotto 4 avró una velocitá di tot+x %, cambiare i dns è forse il modo più veloce, basta scaricare un'app, scegliere i dns che si vogliono e basta, hai finito ma il cellulare oltre a guadagnarne in velocità ti permette di entrare anche in molti siti/forum dove non potresti entrare perchè il tuo provider ha messo dei filtri......da pc per aggirare questi odtacoli ogni browser ha la sua estensione, da android e iphone basta cambiare i dns forniti dal proprio provider con quelli di google o di opendns, imoltre vorrei ricordarti(anzi vorrei dirti perchè da come parli, lo ignori) che i dns non li cambiano solo i possessori di ob o cellulari non molto performanti, ma li cambiano anche possessori di cellulari top gamma, come l's4, l'n4 nexus, il note 2 e chiunque conosce i cellulari anche in maniera non professionale, eppure non credo che l's4 senza cambiare i dns sia lento, cosi come tutti gli altri top gamma.
Questo è quanto puoi trovare anche in rete, basta chiedere al tuo miglior amico(google) vedrai quante discussioni in merito al cambio dns ti dará.
Cmq congelare apps che si usano spesso è un errore grave, molto grave, pensaci e troverai da solo il perchè, anche se ci sono decine di discussioni dedicate.
Volevo consigliarvi opera mini, da quando navigo con questo broswer la navigazione è davvero fluida come mai avevo visto sul mio ob...da quando) o uso il terminale per me è rinato ;)
Io uso next browser, meglio di opera mini e opera mobile, è veloce e ha tantissime estensioni , inoltre si puó settare sù nobile/desktop e iphone, molte volte quando navigo in modalità iphone senza attivare java, mi dice che devo installare java sù safari per vedere questo o quel filmato, è il miglior browser(credo che sia stato sviluppato sempre da opera).
Ho un problema
si e spento e non si avvia piu , e rimasto sulla scritta LG con i tasti lampeggianti,cosa e successo?
P.S ho reistallato la v20s tramite SFT, fatto tutti i wipe e reinstallato da recoveri la zeus v2, riavvio ed tornato tutto con tutti i dati app etc...., come se non si fosse cancellato niente, come e possibile?
p.s ha incominciato a dare problemi di google service error, poi superuser, alla fine ho rifatto un format wipe e reinstallato tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Su questa rom come si settano i live wallpaper? Ne ho scaricato uno dall'app "zed", che mi ha mandati su google play, da qui ho scaricato il live wallpaper ma non lo trovo, se clicco su sfondi questo live wallpaper non c'è, in galleria non c'è, ho controllato e di sicuro si è installato sulla memo del cellulare(visto che non si trova sull sd), ma esattamente dove? Eppoi come faccio a metterlo come sfondo?
Con gingerbread era tutto piú semplice perchè dava la possibilità di scegliere tra i live e quelli normali, ma con questa rom, nisba.
non so se ne è già parlato, ma vi espongo il problema:
poco tempo fa avevo chiesto se si potevano risolvere i riavvii spontanei per rimozione card sd quando si era connessi con il wifi e alla fine ho provato ad installare il kernel nosod, tutto bene problema risolto, solo che ora mi sto rendendo conto che la batteria quando sono connesso al wifi dura pochissimo, ad esempio l'altra volta in 3 ore di wifi e whatsapp è passata dal 100% al 30% e mi sembra un consumo esagerato. Vorrei sapere se anche voi avete notato lo stesso problema oppure avete risolto e come. Inoltre mi chiedevo se esistessero delle batterie con capacità superiore e se è il caso o meno di utilizzarle.
Grazie dell'aiuto
:D
7Scusa non avevo letto che in 3 ore passi dal 100 al 30% di ricarica, a me dura forse anche meno, non ho piú visto il consumo effettivo, ma giá con gingerbread mi durava al max 5 ore( con uso ininterrotto), ora credo che duri sulle 3 ore scarse, l'unica batteria che davvero dura moltissimo è quella grande della "Mugen", è di 3400mAh costa parecchio e molto spessa, tanto che nella confezione vi è anche una cover perchè con quella dell'optimus black non si riuscirebbe a chiudere, il telefono diventa un bel mattoncino, quindi se vuoi davvero una durata notevole devi comprare questa, ti sconsiglio tutti gli altri tipi, sono solo fregature, sempre della Mugen dovrebbe esserci anche da 1800mAh, ma non ne sono sicuro.
Guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=G8MpoQQ71S4
Prima le vedevo in vendita anche sulla "baia", sarà che mi trovo col cellulare(optimus black) ma non le ho trovate, sono cmq in vendita dal loro sito, c'è anche quella da 1800mAh, prezzo in dollari.
http://mugen.co/catalogsearch/result...en+for+lg+p970