Purtroppo,niente da fare. :'(
Visualizzazione stampabile
Purtroppo,niente da fare. :'(
Ho sempre fatto un backup della rom da rom manager e quindi da clockworkmod, sú IZS si puó fare lo stesso?
Io credo di si anche perchč nella cartella Clockworkmod avevo 2 backup, occupavano tanto spazio e cosí li ho eliminati, ora vorrei farne uno di come si trova il cellulare in questo momento, come faccio?
Da Titanium č la stessa cosa?
Innanzitutto io ti sconsigliň di usare rom manager, e la causa di molti brick, puoi andare direttamente in recovery dalla ROM stessa,se usi titanium fa solo il backup dell app e dei dati, ma non della ROM intera,
Vai in recovery/ backup e restore/backup/ e cosi hai fatto un backup della ROM cosi come e in questo momento, e la stessa cosa se devi fare il restore, recovery/ backup e restore/restore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quindi basta solo accedere in recovery e farlo, in questo caso il backup dove andrá a salvarsi?
Si esatto, il backup si salva nella sd cartella clockworkmod/backup
Scusate, vorrei installare questa rom...Conviene? Ci sono bug?
Quote:
Originariamente inviato da JayDee
Fatti un nandroid backup e la provi
Di bug non dovrebbero esserci ma a qualcuno si smonta sd, ma si risolve cambiando kernel nosod, poi ad ogni terminale ha un suo difetto che ad altri non ha, quindi non ti resta che provare
Allora, c'e' l'ho da un giorno e do la mia impressione e vorrei che rispondiate alle mie domande:
1.Ottima rom, fatta bene
2.Manca il segnalatore che la batteria carica
3. Mi e' capitato che si blocca, appare il logo lg e non funziona il touch...devi togliere solo la batteria e si riavvia solo...
4.Non so perche' non c'e' Google play(come fare?)
5.Ci sono un sacco di belle app con la rom ma vorrei togliere (come fare?)
6.Non funziona la memoria di massa quando lo collego al pc, cioe' se lo collego non mi fa accedere dal pc alla sd esterna (come fare?)
7.Non so come entrare in recovery
Grazie!
Non só darti le info che cerchi anche perchč io ho la stessa rom e nessuno dei problemi da te rilevati:
Purtroppo non ricordo granchč, posso solo dirti che:
Per visualizzare la % di batteria basta andare in impostazioni/risparmio energetico e flagga la voce percentuale batteria.
Per entrare in recovery basta che pigi il tasto power(per spegnere il cell) delle tre opzioni a schermo scegli "spegni e riavvia:, uscirá un'altra finestra con l'opzione riavvia in recovery( non ricordo bene le parole ma č cosě che funziona.
In tutto questo periodo che ho avuto la rom non ho mai dovuto togliere la batteria per riavviare, hai installato il kernel nosod?(anche se non si scrive cosí č scritto e postato al primo post.)
Se non c'č google play lo installi.
Per disinstallare le apps che non vuoi ci sono vari modi, ma perchč disinstallare quando le puoi congelare con titanium backup?
Non ricordo cos'altto hai chiesto ma ti garantisco che č tutto risolvibile.
Buon lavoro.
Allora e strano che hai problemi e che non hai il google play, qualcosa non e andato bene
Reinstalla tutto da capo,
Ma mi raccomando dopo l installazione al primo avvio. Fai un reset del telefono da tastierino 3845#*970# fai factory reset