Visualizzazione stampabile
-
Ricorda di flashare il kernel "nosod" Diana3, sempre dal primo post.
Cancellare alcune apps non è un problema, non avere il Gp mi pare strano.
Anche perchè dagli screenshot del primo post si vede che il G player c'è e cmq tutto quello che ti puó servire lo trovi al primo post.........anche per una forma di rispetto verso chi si è preso la briga di scrivere passo/passo tutta l'operazione, postando tutto l'occorrente.
Come ti è stato consigliato ti conviene rifare tutto dal principio.
-
Tutto risolto. Rimasto solo il fatto che ogni tanto random si riavvia solo... compare la scritta lg e io tolgo semplicemente la batteria... Per il resto ok...
Per le app, come faccio a congelarle con titanium?
E potete dirmi come fare screenshot?
-
Hai scaricato titanium backup?
Basta solo aprirlo(devi concedergli i permessi di root) e cliccare sù "Backup/Ripristino"......uscirá una lunga lista di tutte le apps che hai sul cellulare, basta toccare l'apps che vuoi congelare e cliccare su "congela".
Ho detto che basta toccare l'apps che vuoi congelare perchè se la tieni tappata ti usciranno altre opzioni, quindi la devi solo toccare in modo che ti esce questo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/zy4yjehy.jpg
Insomma è più facile farlo che dirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da JayDee
Tutto risolto. Rimasto solo il fatto che ogni tanto random si riavvia solo... compare la scritta lg e io tolgo semplicemente la batteria... Per il resto ok...
Per le app, come faccio a congelarle con titanium?
E potete dirmi come fare screenshot?
Non e normale che si riavvia da solo e rimane col logo lg, non hai installato qualche app che ti creata questi problemi?
E da un mese che ho questa rom e solo una volta ho avuto un sod, cambiando kernel ho risolto,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ciao, ho un problema con cell...
ho fatto da recovery il format sd e wipe / factory reset...
al riavvio, nel benvenuto appena clicco sulla lingua per cambiarla da inglese a italiano, mi spara un eccezione "the application lgsetupwizard ... has stopped unexpectedly. please try again."...
ho sbagliato qualcosa? mi sembrava di avere fatto uguale già un'altra volta...
cosa devo fare per sistemargli la lingua
p.s. se poi cmq lo faccio partire in inglese, poi vado sulle impostazioni a provare a cambiarla in italiano, stessa storia.
-
Scusate ragazzi, se sbaglio ad flashare il kernel che succede? non so quale prendere
E poi vorrei saper se quando lo metto in carica posso far fare al cell un segno che sta caricando...tipo che si accende, un flash, qualcosa... lo attacco alla spina o lo toglo non succede niente...pero' carica ;)
-
Se sbagli a flashare il kernel brick il tel, ma e impossibile sbagliare segui il 1 post,per la carica hai fatto la procedura U-boot per vedere se avevi la recovery?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scuasmi, non sono pratico...dal primo post non ho capito che fare...
Puoi dirmelo tu?
Quale prendo e come lo installo?
Ho la recovery della rom certo
-
come installi cosa? tutta la rom IZS 2??
io flashavo anche 2 volte al giorno, per non dire anche di piu', ma da quando ho la IZS 2 non ho piu' flashato e con la mia memoria ho dimenticato anche come si fa'(beh per modo di dire),ma anche se cosi' fosse una spiegazione dettagliata come quella che trovi al primo post credo che non la troverai in tutta le rete............fai con calma e dove non capisci, rileggi, vedrai che e' piuttosto facile, anche perche' fan tutto i programmi.
-
Questa non e' la IZS v2?
Allora io prendo il kernel diana db8cf51b6f8343c8677f3169705774ca
( o devo prendere l'altro o l'overclockato?)
Poi entro in recovery e lo installo tramiti zeip from sdcard giusto?
Dite che cosi non si riavvia piu' di colpo?