Visualizzazione stampabile
-
Non só se non si riavvierá piú di colpo, perchè non só da cosa dipende, cosa intendi per riavviarsi di colpo? Che prima si blocca e poi si riavvia, cmq sia puó essere un SOD, quindi leggendo nel primo post alla voce KERNEL, vedrai che c'è un kernel NOSOD, scaricalo e flashalo da recovery, non c'è neanche bisogno di fare i wipe( da quel che ricordo), cmq è tutto spiegato, metti lo zip del kernel NOSOD sulla sd, entri in recovery e lo flashi, tramite install zip da sd( o una cosa simile), poi esci dalla recovery(sempre solito modo) e ti rutrovi con il kernel NOSOD, quello che abbiamo quasi tutti credo, io lo flashai insieme alla rom e devo dire che non ho piú avuto strani riavvi e schermi morti, fai cosí e vedi se risolvi, a me ultimamente mi ha dato qualche problema di blocco, ma la causa è che ero arrivato a circa 150 apps installate e molte volte le lasciavo in background anzichè chiuderle, ora un sacco di apps le ho congelate con titanium, le scongelo solo all'occorrenza, da quando le ho congelate il cellulare è tornato ad andare bene(per quanto puó andare bene l'ob), ormai in un mare di dual e quadcore il ns ob è diventato un pó obsoleto, anche i cuochi come Huexx lo hanno abbandonato, in fondo peró a me piace, la batteria è arrivata al capolinea(ormai dura pochissimo), peró per navigare e usare android come meglio non si potrebbe ho preso un nexus 7, il modello nuovo, è davvero un mostro, superveloce a fare tutto, ha 2gb di ram neanche fai in tempo a pigiare su un link di un sito che giá ti ritrovi la pagina aperta, superfluido e megaveloce, poi in offerta a 199€ sped. Inclusa è davvero un affare, te lo porti dietro senza che ti intralcia, specialmente se compri la custodia adatta è comodissimo da usare in tutte le situazioni.
Beh basta ot, flasha il nosod e facci sapere......io sono da cellulare(ob) sennó te lo postavo, ma lo trovi al primo post.
-
Quando non lo toco per un po, a schermo chiuso( ma telefono acceso) compare il logo dell'LG touch bloccato...levo batteria e si riavvia normale...pero' e' noioso...
Io ho paura di brickare il cell...Tutto qua...problema di app o di lentezza non ne ho, al massimo 50 app installate... pero' ripeto non voglio fare brick perche' non posso poi recuperare... Rischio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JayDee
Quando non lo toco per un po, a schermo chiuso( ma telefono acceso) compare il logo dell'LG touch bloccato...levo batteria e si riavvia normale...pero' e' noioso...
Io ho paura di brickare il cell...Tutto qua...problema di app o di lentezza non ne ho, al massimo 50 app installate... pero' ripeto non voglio fare brick perche' non posso poi recuperare... Rischio?
Mai messo uno dei due kernel nosod ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
JayDee
Nata vota? Non hai letto quel che ti è stato consigliato?
-
Ragazzi ho seguito la guida ed ho installato il superuser linkato qualche post piu in alto. La procedura della prima parte è andata a buon fine(ho installato la V20S spagnola presente nella guida), quando poi da recovery vado a installare la zeus(scaricata dal link in prima pagina), una volta riavviato resta bloccato sulla schermata lg, con i tasti che lampeggiano(è stato piu di un'ora). Questo per due volte. Consigli?
Ps: la prima volta ho seguito il caso due(ho installato la zeus senza riavviare dopo l'istallazione del superuser), la seconda volta ho installato la V20S e poi ho seguito il caso 1 (mi sono prima accertato che il superuser funzionasse e mi facesse entrare in recovery).
Come file da installare per la rom dovevo installare solo quello presente in prima pagina(Zeusv2), giusto?
-
Quote:
rossonero7
Ragazzi ho seguito la guida ed ho installato il superuser linkato qualche post piu in alto. La procedura della prima parte è andata a buon fine(ho installato la V20S spagnola presente nella guida), quando poi da recovery vado a installare la zeus(scaricata dal link in prima pagina), una volta riavviato resta bloccato sulla schermata lg, con i tasti che lampeggiano(è stato piu di un'ora). Questo per due volte. Consigli?
Riscarica il pacchetto ROM Zeus v2.
Io dopo aver flashato la v20s tramite smartool ,alla fine dell installazione si avvia in recovery,faccio tutti i wipe e installo la ROM e riavvio, non avvio la ROM v20s,
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Riscarica il pacchetto ROM Zeus v2.
Io dopo aver flashato la v20s tramite smartool ,alla fine dell installazione si avvia in recovery,faccio tutti i wipe e installo la ROM e riavvio, non avvio la ROM v20s,
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Fatto, niente da fare rimane bloccato su lg all'avvio, comunque ho notato che quando installo la rom esce scritto installing update, inoltre nella guida c'è scritto di installare prima la rom e poi l'update, ovvero due file, mentre io ho scaricato solo Zeus v2, devo installare qualcosa prima di questo file?
grazie in anticipo
-
Kernel installato...speriamo bene
Mi dite l'overclockato a che serve'
p.s.: Non funziona il debug usb...se collego il cell al pc con l'usb rileva il dispositivo ma non mi fa accedere alla sd... provato su piu' pc
-
Il processore del black è di 1ghz, con l'overclock puoi aumentarlo di un pó, ma fai attenzione perchè se lo alzi troppo avrai dei problemi, io lo misi anche a 1.150ghz, ma mi sembrava come prima, lho rimesso a 1ghz
-
Per dare una formattata al black, un po come si fa con i pc quando sono impallati per intenderci, cosa si può fare? il ripristino ai dati di fabbrica che c'è nel menu opzioni o qualche altro metodo? Mi sembra troppo rallentato, fra poco un samsung pocket va più veloce :O