Ragazzi nessuna soluzione?
Visualizzazione stampabile
Il file e uno solo, hai fatto come ti ho detto,
Hai reinstallato tutto da flashtool la 20s, poi quando va in recovery fai un un bel full wipe e installi la Zeus v2
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quoto....la v2 è una rom a se, certo Huexx ha migliorato la vecchia versione, ma vá installata(flashata) con un'unico zip da recovery.
Curiositá, quando l'hai flashata che rom avevi?
La baseband è della che hai é della v30?
Io stó andando un pó a "ricordo" visto che da mesi non flasho piú.....l'ultimo flash è stato quello con la Izs 2.
Adesso meno che mai mi rimetterei a flashare, il telefono è abbastanza stabile e fluido, giusto ogni tanto entro in recovery e faccio un wipe cache, al riavvio ogni volta mi riottimizza il sistema e aggiorna le apps.
Aex ho fatto come hai detto ma niente, la baseband non è la v30 perchè c'è scritto di installarla dopo, quindi non so..ora magari provo a installarla prima e vi faccio sapere.
scusate, questa IZS è l'ultima rom? per la prima volta vorrei modificare il mio lg black visto che tanto ormai peggio di cosi non può andare, visto che lo porterò da qualcuno per farlo modificare (io purtroppo non ci capisco una mazza con rom, permessi di root fleshare e compagnia bella xD) per evitare che mi scambi una rom per l'altra vorrei andare un po' informato e sapere cosa chiedere.. grazie =)
Kernel installato...ma ora il telefono e' lentissimo...non si impalla ma va lento, se spento e attacco la presa usb per caricare si accende e si blocca lo schermo anche per ore....l'usb al pc non funziona...aggiustate ste cose, sono minuzie ma fanno incavolare assai...
Poi voreri chiedere una cosa: se voglio una app dell' iphone sul mio android come faccio?
Grazie
Ti "seguo" anche nell'altro forum (Optimusred, giusto?) Sei amore tu, no? ...
Cmq, hai provato ad installare, per curiosità, un'altra ROM?! La vecchia IZS v1.1 esempio...oppure una Cyano based come la MackayROM?!...tanto per capire se il problema è proprio di questa data ROM, del telefono, delle operazioni di installazione...ecc, in modo da cercare di escludere qualcosa intanto! ...
Altra cosa: cosa montavi prima dei tentativi per la IZS v2?
Quale kernel hai installato?
Le app dell'iPhone stanno sull'iPhone! Questo è ANDROID! Devi trovare la stessa app sul Play Store oppure una simile...si certo non puoi trasferire app tra OS diversi...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Descrizione "fotocopia" della situazione del mio ob dell'anno scorso.
Le provai tutte......purtroppo il problema non era nel software, in assistenza lg mi dovettero cambiare la scheda madre(se ben ricordo) o cmq un componente(lo ricordo perchè mi dietero dietro anche il mio, quello "rotto").
Il cellulare era in garanzia(lo è tutt'ora), ma sbagliai a dirgli che mi era successo (forse) per i troppi flash che c'avevo fatto.
Mi chiese 60€.......evito di raccontarti tutta la storia(che la scrissi anche sul forum).....ti dico solo che mi riconsegno il telefono perfettamente funzionante e io gli dieti 15€..
Temo che anche te dovrai portarlo in assistenza.