Pado il primo di quelli normali...non quelli overclockati, il primo dei normali...credi che tra i due postati (normali) cambi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Pado il primo di quelli normali...non quelli overclockati, il primo dei normali...credi che tra i due postati (normali) cambi qualcosa?
L'ho installata da un'oretta e per ora non da problemi
Hai controllato il pacchetto della rom se non e corrotto
Md5 e uguale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Allora non hai il problema che avevo io, resta strano il fatto che non riesci a mettere sù la IZS 2
Ragazzi ma la cosa che non mi fa connettere con l'usb e alcuni problemi in carica sono miei o della rom?
Problemi in ricarica = zero...per quanto riguarda la connessione al computer, sono mesi (da quando ho aggiornato la baseband) che non collego il telefono al computer tramite il cavetto usb-micro usb, quindi non ti do dire...
Ma non credo che siano problemi della ROM...
E come credi che potrei risolverli?
Poi ho notato che quando scarico da google play mi da sempre errore 920 infatti devo scaricare gli apk da siti esterni..
Quello è un errore "comune" e periodico...questa mattina è successo anche a me, ma poi ho riavviato il download e tutto è andato bene...dovrebbe essere un problema temporaneo del Google Play...
Per il problema della ricarica, non saprei...hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Cmq, che problemi in particolare? Descrivili un attimo...
Sicuro li riscontra solo con questa ROM?
Non ho mai provato altre rom con la stessa versione di android.
Se collego usb, non mi trova il cell.
Mi dice memoria piena ma ho piu' di 100 mb liberi
Mi compare sopra un avviso irremovibile avvertimento sui dati mobili etc.
Se lo spengo e dopo lo metto in carica si apre e si blocca lo schermo swul logo Lg, se metto in carica prima tutto normale