C'è la lista delle apps killabili e quelle da non toccare proprio al post dietro il tuo.....anche se sul tuo telefono ne troverai pochissime, li si parla di android in generale.
Visualizzazione stampabile
C'è la lista delle apps killabili e quelle da non toccare proprio al post dietro il tuo.....anche se sul tuo telefono ne troverai pochissime, li si parla di android in generale.
Domanda: sapete dirmi come si fa a settare che il tel rimanga spento mentre lo metto in carica? mi spiego, se è spento e lo metto in carica si accende e non vorrei, come faccio?
grazie in anticipo.
Tutti gli smartphone Android funzionano così! È una caratteristica dell'Os...
Non per essere presuntuoso, ma che fastidio ti dà?! :-D
Dopo pochi secondi il display si spegne, come se andasse in stand-by...quindi...
Scusa ma non è così. Prima ne avevo la zeus 6.7 e non faceva questo. Ne ho altri due telefoni android e non fanno questo. Questo tel lo uso come Navigatore in macchina e dopo che lo spengo, quando è collegato (quasi sempre perché la batteria essendo sempre acceso lo schermo dura poco) se mi fermo e riparto con la macchina se riaccende e magari mi resta acceso tutta la note e me lo trovo scarico al mattino.
Proprio così
Ah...ok! Allora ti chiedo scusa! Avevo capito "accendersi" nel senso che sotto carica, da spento, si accendesse (mostrando il livello di ricerca) è tu non volessi take comportamento...
...mmm...allora di che è strano...hai provato a fare una bella pulizia ea dilagare
riflashare la ROM?
anche a me sembra strano, mai fato così, quando era il mio cell avrò provato una trentina di rom e non mi ha mai fatto questo. Proverò a riflashare, l'ho installata domenica e ho solo installato il navigatore, neanche una sincronizzazione di google...niente, sarebbe bello pulito...boh. Si può fare il flash senza wipe? siccome il navigatore è piratato la procedura di reinstall vorrei evitarla. Grazie.
Intanto ti consiglio di non postare così "a cuor leggera" accenni ad applicazioni non legali...non perché sia suscettibile (:-P) ma perché va contro il regolamento del forum... Qui non passano moderatori nemmeno per sbaglio (:-D), però...stai magari attento in altre sezioni! Detto ciò...
Sarebbe meglio una bella installazione pulita! Anche perché si possono fare i wipe senza per forza flashare qualcosa, ma non viceversa (tentare di installare una ROM senza un full wipe significa brickare il cell di sicuro, quindi...) ;-)
ok, ricevuto.
provo e ti racconto. grazie mille intanto.