Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere i problemi vari e installare questa rom. Ringrazio "the professionist" per le varie delucidazioni e info che mi ha dato.
Adesso vorrei chiedervi se avete questo piccolo problemino, se avviate il cel e vi arrivano dei mex su whatsapp, vi arrivano le notifiche o no? xkè a me fino quando non avvio l'app a me non arrivano.
E poi se il cel è in stand-by e vi arriva una chiamata (persa),un sms (non visualizzato) ecc... i led di notifica si accendono?
Grazie ancora a tutti :D
-
Non posso aiutarti perchè la izs l'ho installata e reinstallata almeno 10 volte, ma mi creava problemi insormontabili, durata batt. Meno di un'ora, non mi riconosceva le memory card, insomma un disastro, cosí son tornato a zeus, adesso è tutto normale, ho le notifiche di whatsapp e nessuno dei problemi da te rilevati, peró te hai ics e io gingerbread, moltissime apps su ginger non girano, troppo datato.
Attendi qualcuno che ha izs e fate un confronto.
Anzii visto che questo thread è poco frequentato ormai, puoi inviare un pm a chi la izs la usa, leggi un pó nel forum e ti accorgerai di chi la usa
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Non posso aiutarti perchè la izs l'ho installata e reinstallata almeno 10 volte, ma mi creava problemi insormontabili, durata batt. Meno di un'ora, non mi riconosceva le memory card, insomma un disastro, cosí son tornato a zeus, adesso è tutto normale, ho le notifiche di whatsapp e nessuno dei problemi da te rilevati, peró te hai ics e io gingerbread, moltissime apps su ginger non girano, troppo datato.
Anzii visto che questo thread è poco frequentato ormai, puoi inviare un pm a chi la izs la usa, leggi un pó nel forum e ti accorgerai di chi la usa
Ciao
Riprovala ad installare io dopo vari tentativi ci sono riuscito, ho impostato anche il tasto G come blocco schermo. E la rom va bene e devo dire "FINALMENTE" :D
-
No mi tengo ginger, anche perchè questo cell. Lo uso davvero poco, ho comprato un nexus con kitkat 4.4.2, è tutta un'altra musica, anche i siti piú pesanti li apre in pochissimo tempo, poi 2gb di ram...…
-
Quote:
raffyschumy
Buongiorno ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere i problemi vari e installare questa rom. Ringrazio "the professionist" per le varie delucidazioni e info che mi ha dato.
Adesso vorrei chiedervi se avete questo piccolo problemino, se avviate il cel e vi arrivano dei mex su whatsapp, vi arrivano le notifiche o no? xkè a me fino quando non avvio l'app a me non arrivano.
E poi se il cel è in stand-by e vi arriva una chiamata (persa),un sms (non visualizzato) ecc... i led di notifica si accendono?
Grazie ancora a tutti :D
Ciao, a me il led di notifica non ha mai funzionato nemmeno con la stock...... pero le notifiche mi arrivano tranquillamente
Quote:
the professionist
Ciao
strano,
io sono passato dalla stock ics a questa icz e la durata della batteria si e quasi raddoppiata...... ora riesco a fare anche 8 ore.... mentre con la ics stock di lg se mi andava bene mi durava esagerando 4 ore.....
Quote:
the professionist
No mi tengo ginger, anche perchè questo cell. Lo uso davvero poco, ho comprato un nexus con kitkat 4.4.2, è tutta un'altra musica, anche i siti piú pesanti li apre in pochissimo tempo, poi 2gb di ram...…
hai preso il nexus 5 vero? non so se questa sia la sezione giusta per chiedertelo, comunque mi puoi dire dove l'hai comprato e che modello hai?(nero da 16 gb '), sono terribilmente indeciso se prenderlo dagli stockisti o dal play store, ah scusami ancora una cosa ti è arrivata hai la 402k ?
-
No non ho il nexus 5 ma il nexus 7, avevo giurato che non avrei piú comprato uno smartphone, io uso il cell., beh per chiamare/ricevere telefonate e navigare in rete(al 90%) le altre cose le uso solo quando ne ho necessitá, ormai ero giunto al punto di pensare che navigare da cell. è un pó da autolesionisti, anche i 5” li sentivo stretti, cosi son passato a 7", avevo provato il note 2, ampio display, ma non riuscivo navigare come avrei voluto, con 7” si va alla grande, lo porto in tasca del giubotto, la batteria dura davvero molto, insomma è un vero pc portatile.
Ho anche un netbook da10” ma per portarlo dietro è scomodo.
Adesso vediamo il 2014 cosa ci riserva, ma per ora l'n7 è ottimo, anche come prezzo.
Inutile, se non fosse per internet mi troverei bene anche con un nokia 3310
-
dopo un pò ke non utilizzo whatsapp me lo chiude in automatico. Boh
-
A me funziona anche su nexus 7, con tutto che se vado a installarlo da google play mi dá app incompatibile con il mio device.
Nessun problema su lg p970, ne per wa ne per viber.
-
Avete provato questo script? Con la IZS v2 e script v3 e fluidissimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
su optimus black? io peró non ho IZS, la batteria mi durava neanche pochissimo, ho zeus(gingerbread), beh anche cosi la batteria non dura molto ma almeno un pochino in piú.
peró dicono che funzioni anche con gingerbread