CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gia provato più volte, ma appena digito il codice non si apre nulla...

Ho eseguito il tutto senza scheda sim...può essere la causa? riprovo subito con la sim inserita

EDIT: ok ce l'ho fatta, il problema era che provavo ad inserire il codice dalla scorciatoia "chiamata sos" dato che non avevo la scheda sim inserita, dopo averla inserita ho trovato in basso la scorciatoia "telefono" ed inserendo da lì il codice sono riuscito ad effettuare il factory reset
    Ultima modifica di santy777; 24-07-13 alle 13:49

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Una cosa al volo che ho fatto l hard re set e wipe...
    Dove devo andare per impostare il numero della percentuale di carica della batteria nello icona della barra in alto a destra grazie

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sofficinifindus
    Una cosa al volo che ho fatto l hard re set e wipe...
    Dove devo andare per impostare il numero della percentuale di carica della batteria nello icona della barra in alto a destra grazie

Vai su risparmio energetico

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

sofficinifindus (27-07-13)

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve si sa nulla di una prossima versione della izs?
    La 1.1 fino a qualche mese fa andava bene, da un mesetto che iniza a soffrire di blocchi. Praticamente non rientra dopo lo standby e mi tocca togliere la batteria.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quei "rientri mancati" seguiti da un calo di batteria improvviso si chiamano SoD... Huexxx ha messo a disposizione un kernel differente per chi riscontrasse tali problemi (io stesso l'ho flashato e da allora più nessun SoD). Il kernel riporta la versione v5 e la dicitura "noSoD" (o qualcosa di simile)... Ora sono da cellulare e non riesco a linkartelo, ma lo puoi trovare nel blog di Huexxx... Scarichi lo .zip, lo metti nella sd, fai un nandroid backup (preventivo, utile in caso di problemi) e flashi senza alcun wipe (non perdi nulla)...
    Sappimi dire...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

immax (10-08-13)

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie pado. Ho appena installato il nuovo kernel.
    Ora verifico e ti faccio sapere.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

È da qualche giorno che mi è impossibile fare screenshoot, quando uso quickmemo con la combinazione tasti o cliccando l'icona sulla status bar compare solo l'immagine di un blocco note (schermata gialla)...problema di rom o è solo qualche impostazione sbagliata?
    EDIT : c'era un tasto in alto a sx che avevo cliccato per sbaglio, tutto risolto, xD
    Ultima modifica di santy777; 10-08-13 alle 10:09

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Quei "rientri mancati" seguiti da un calo di batteria improvviso si chiamano SoD... Huexxx ha messo a disposizione un kernel differente per chi riscontrasse tali problemi (io stesso l'ho flashato e da allora più nessun SoD). Il kernel riporta la versione v5 e la dicitura "noSoD" (o qualcosa di simile)... Ora sono da cellulare e non riesco a linkartelo, ma lo puoi trovare nel blog di Huexxx... Scarichi lo .zip, lo metti nella sd, fai un nandroid backup (preventivo, utile in caso di problemi) e flashi senza alcun wipe (non perdi nulla)...
    Sappimi dire...
    Grande pado11 era giusto qualche giorno che mia moglie continuava a spezzarsi le unghie per aprire il cover e staccare la batteria.... speriamo di risolvere con il kernel che hai indicato (flashato questo pomeriggio)!
    Altri consigli sulla tua esperienza per la izs 1.1 sarebbero ben accetti (anche indicazioni si combinazioni di governor e scheduler ad esempio)

Ciao e grazie ancora!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Guarda, io non ho modificato proprio niente in fatto di governor e schedules. Ho lasciato tutto come di default by Huexxx...
    Il drain è più che accettabile per il mio uso, la fluidità, invece, è "variabile": a volte compie le operazioni con estrema facilità e velocità, altre, invece, ci mette 4-5 secondo netti ad aprite anche una semplice app come WhatsApp... Altri problemi sono notabili nel browser: mentre si naviga, spesso ci sono evidenti rallentamenti, fino a blocchi completi in caso di apertura di 2 o più schede (in particolare se di siti pesanti ed in modalità desktop)...problema relativamente arginabile con l'utilizzo di browser diversi (io uso Opera Classic)...
    Ma questi problemi erano noti e molto più evidenti con le versioni di kernel precedenti (prima del v4 e v5)...quindi si spera in successivi aggiornamenti...
    Quando Huexxx tornerà dalle vacanze (su XDA alcuni parlavano addirittura di matrimonio), dovrebbe rilasciare una nuova versione...speriamo in bene!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pado11 su xda pare che huexxx debba rilasciare l update questa settimana . speriamo. Mi è parso di capire che ela migliore ROM al momento (e credo ormai per sempre)giusto?
    Sarebbe bello che LG rilasciasse una 4.1 almeno ufficiale perche con quella finalmente diverrebbe fluido (nei limiti delle RAM)...

Pagina 25 di 66 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio