Visualizzazione stampabile
-
S4/NOTE3 by bigboss97
◢S4/NOTE3 ◣
SALVE A TUTTI AMICI DI ANDROIDIANI !!
OGGI COME LETTO DAL TITOLO DELLA DISCUSSIONE VI VOGLIO PRESENTARE QUESTO FANTASTICO SISTEMA IN SILE S4/NOTE 3
◢ FEATURES ◣
BASE ANDROID 4.2.2
GALAXY S4/NOTE3 UI
TOUCHWIZ LAUNCHER E APP:
SMEMO
DIALER
SMS
TASK MANAGER
ECC...
SUONI TOUCHWIZ
LEGGERA 161 MB SU 1,09GB
V2( LAVORI 5%)
RADIO FM (NON PRENDE LE STAZIONI RADIO)
VIDEO APP TOUCHWIZ
S4 METEO WIDGET FUNZIONANTE
ROM .ZIP ! (SI ACCETTANO AIUTI)
S5 LAUNCHER !
PER MIGLIORI PRESTAZIONI VI CONSIGLIO LA SCRIPTMOD X
◢ WORKING ◣
ALL WORKING
NO BUG SE NE TROVATE COMUNUCATE GRAZIE !! rotflrotfl
SCREEN
https://mega.co.nz/#F!yQg3FKKJ!HlT4aSrgdMCYDIozZH7l1A
◢ INSTALLAZIONE◣
STO CERCANDO DI FARE UN ZIP MA PER IL MOMENTO SE VOLETE PROVARLA ... QUESTO È UN BACKUP...
LG OPTIMUS BLACK CON ROOT E CLOCKWORKMOD RECOVERY (V6.0.4.5 SE FUNZIONA CON ALTRE VERSIONE COMUNICATELO GRAZIE!)
1)DOWNLOAD DELLO ZIP E
SCOMPATTATELO
2)COPIATE NELLA SDCARD CARTELLA CLOCKWORKMOD/BACKUP
E POI DA TELEFONO
1)accediamo alla recovery
2)selezioniamo la voce backup and restore
3)selezioniamo restore e scegliamo quale backup vogliamo ripristinare, nel caso in cui ne abbiamo più di uno
4)diamo l'ok e attendiamo il completamento dell'operazione
◢ DOWNLOAD LINK ◣
https://mega.co.nz/#!jJIhgK5B!zJrGAX...hrAF6sk9HewCBI
SE VI PIACE IL LAVORO COMMENTATE CON UN FEEDBACK POSITIVO ! :)
-
5 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
Nuovi screen in arrivo !! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave95
ma è stabile?
È stabile ma non darò piu aggiornamenti causa mancaza di tempo ecc
-
okk, ora lo provo poi scrivo come mi sono trovato :)
-
Quote:
Dave95
okk, ora lo provo poi scrivo come mi sono trovato :)
Grazie .... per fortuna che c'è chi scrive un feedback !!
-
lo sto mettendo ora.. ma il file zip da estrarre lo devo mettere direttamente nei backup o in una sottocartella? esempio H:\clockworkmod\BACKUP\S4-NOTE3 DA ESTRARRE
-
-
Installato con successo! anche se il backup lo ho messo in una sotto cartella H:\clockworkmod\BACKUP\S4-NOTE3
Lo uso per un paio di giorni poi lascio il mio feedback, per ora funziona bene :)
-
Dopo un giorno di prova posso riferire che:
è molto fluido, reattivo. L'estetica, come da titolo della discussione, è praticamente identica alla touchwiz di samsung.
Gli aspetti negativi sono la durata della batteria (cala di circa 1% ogni 15 minuti con display, wi-fi, 3g ecc spenti).
-
Quote:
Dave95
Dopo un giorno di prova posso riferire che:
è molto fluido, reattivo. L'estetica, come da titolo della discussione, è praticamente identica alla touchwiz di samsung.
Gli aspetti negativi sono la durata della batteria (cala di circa 1% ogni 15 minuti con display, wi-fi, 3g ecc spenti).
Grazie per il tuo feedback ... avevo in mente di lavorare ancora ma molta gente a scaricato e non ha dato notizie ... da allora ho deciso di non lavorarci piu ..
-
Quote:
BIGBOSS97
Direttamente li !!
per installarlo ho dovuto mettere il contenuto del file zip in una sottocartella, (H:\clockworkmod\BACKUP\ROMS4)
dopo il primo giorno di utilizzo ho notato subito la notevole somiglianza con la TOUCHWIZ di samsung, ottimo lavoro!
molto fluida e reattiva... i punti a sfavore sono la durata della batteria (cala del 5% all'ora anche se non lo si usa, quindi con cell in stand by, senza wifi, rete mobile, e le reti), ogni tanto la ui si riavvia da sola (non capisco il motivo).
Volevo sapere se potevo avere il link per la rom cyanogen 10.1 stabile (quella usata in questo backup) grazie
-
p.s. non mi ricordavo di aver inviato gli ultimi 2 messaggi ahaha rotfl comunque bel lavoro, scusa per la ripetizione
-
Quote:
Dave95
p.s. non mi ricordavo di aver inviato gli ultimi 2 messaggi ahaha rotfl comunque bel lavoro, scusa per la ripetizione
Tranquillo :)